Arianna Cirrincione da bambina conquista i social: com’è cambiata, impossibile non riconoscerla!

Arianna Cirrincione, l’avete mai vista da piccola? Com’è cambiata nel tempo: resterete stupiti.

Andrea e Arianna
Arianna cirrincione ha pubblicato un post dolcissimo, di quando era una bambina

L’abbiamo conosciuta ad Uomini e donne, dove qui, Arianna si è presentata in veste di corteggiatrice di Andrea Cerioli. Dopo un percorso, breve ma intenso, il tronista ha deciso di scegliere proprio lei, mostrandosi piacevolmente preso. La coppia è innamoratissima, e su instagram si mostra spesso insieme. Sappiamo, attualmente, Cerioli è uno dei naufraghi de L’Isola dei famosi; Arianna ha sempre mostrato il suo sostegno al fidanzato, giungendo in puntata per appoggiarlo con le sue parole.

Qualche giorno fa, esattamente il 5 aprile, la donna ha festeggiato il suo compleanno, e ha deciso di pubblicare un post in cui ha riportato due immagini, una di adesso, e l’altra di quando ancora era una bambina: l’avete mai vista?

Segui anche il nostro canale ufficiale instagram per essere sempre aggiornato–>> clicca qui 

Arianna Cirrincione, la foto da bambina conquista: è bellissima!

Arianna Cirrincione è divenuta particolarmente nota dopo la sua partecipazione ad Uomini e donne, dove qui ha conosciuto Andrea Cerioli, il suo attuale fidanzato. L’ex tronista è al momento uno dei naufraghi de L’Isola dei famosi, e sta dimostrando di essere un vero leader. Più volte ha affrontato prove in cui non è mancato di manifestare il suo forte spirito, soprattutto nelle ultime settimane. Arianna, dal canto suo, arrivata in studio, ha manifestato il suo sostegno al fidanzato.

Come abbiamo espresso, il 5 aprile, l’ex corteggiatrice, ha festeggiato il suo compleanno, e ha pubblicato sui social, due scatti, e uno dei due ha colpito i suoi fan. Si è mostrata in una foto di quando era ancora una bambina: l’avete mai vista? Osservate lo scatto in basso, sembrerebbe che Arianna sia rimasta tale, a parte gli anni passati, molti tratti del suo viso sono rimasti gli stessi.

Arianna
Arianna cirrincione ha pubblicato un post dolcissimo, di quando era una bambina

Impossibile non ammirarla in tutta la sua tenerezza!  “Passa il tempo, ma a quanto pare non lo spirito“, ha riportato. Arianna Cirrincione, da piccola, era davvero dolcissima.

Impostazioni privacy