LOL-Chi ride è fuori, il vincitore Ciro Priello stasera in tv: dove rivedremo l’attore

Torna in tv il bravissimo Ciro Priello, trionfatore della prima stagione di LOL-Chi ride è fuori, programma trasmesso da Amazon Prime Video.

Ciro Priello tv
LOL-Chi ride è fuori, il vincitore Ciro Priello stasera in tv: dove rivedremo il bravissimo attore (Instagram)

E’ stato il comico vincitore della prima edizione di LOL-Chi ride è fuori, show di enorme successo condotto da Mara Maionchi e Fedez che ha visto bravissimi attori sfidarsi all’ultima battuta. Ciro Priello dei The Jackal, irresistibile gruppo comico da lui fondato nel 2005 con Francesco Ebbasta, Simone Ruzzo e Alfredo Felco, si è confermato ancora una volta un talento eccezionale e prestissimo lo ritroveremo in tv.

Leggi anche—>>>Verissimo, splendida notizia: l’ex allieva di Amici è incinta

Ciro, che recentemente ha partecipato anche al film “La tristezza ha il sonno leggero” sarà infatti nel cast di “Cortesie in famiglia”, spin-off del format “Cortesie per gli ospiti”. In onda sul canale 31 del Digitale Terrestre, al timone ci saranno anche stavolta il famoso wedding planner Enzo Miccio e l’esperta di cucina Chiara Maci. Al loro fianco, tre giudici: l’attrice e presentatrice Barbara Foria, la regista e attrice Michela Andreozzi, e appunto Ciro Priello. Vediamo quando andrà in onda la prima puntata.

Segui anche la nostra pagina Instagram—->>clicca qui

Ciro Priello torna in tv: sarà nel cast di Cortesie in famiglia

Cortesie in famiglia andrà in onda a partire da stasera 26 aprile, dal lunedì al venerdì alle 20:20 su Real Time. Questo nuovo programma sarà composto da 20 puntate di in cui si sfideranno due squadre di parenti, organizzando a casa propria un pranzo o una cena.

I tre giudici, tra cui Priello, monitoreranno le gare in ogni loro fase, alla scoperta delle storie che si nascondono dietro le ricette e la preparazione della tavola. Insomma, un ruolo inedito per il comico che certamente non mancherà di aggiungere il suo tocco personale in questa nuova avventura televisiva.

Ciro Priello tv
LOL-Chi ride è fuori, il vincitore Ciro Priello stasera in tv: dove rivedremo il talentuoso attore (Instagram)

Non perdetevi l’appuntamento questa sera, 26 aprile alle ore 20:20 su Real Time!

Impostazioni privacy