Pina Turco ha recitato anche in un famosissimo serie televisiva: ricordate quale? Impossibile averlo dimenticato

Pina Turco ha recitato in una famosissima serie televisiva di successo, ricordate quale? Impossibile averlo dimenticato: il suo ruolo. 

Pina Turco serie televisiva
Ricordate in quale famosissima serie televisiva abbiamo visto Pina Turco? Fonte Foto: Getty Images

È arrivato il momento tanto atteso di questo inizio settimana: una nuova puntata de “La Fuggitiva”. Con protagonista indiscussa la splendida Vittoria Puccini ed un team davvero pazzesco, la fiction si è dimostrata, sin dalla prima puntata, un vero e proprio fenomeno. Tutto il pubblico italiano, infatti, è curioso di sapere la conclusione della storia di Arianna e, soprattutto, di conoscere chi è il colpevole dell’omicidio di Fabrizio. In attesa, però, di scoprirlo, siete curiosi di sapere qualche cosa in più sulla splendida Pina Turco?

Nei panni di Michela, ancora una volta, la splendida Pina Turco ha dimostrato di essere un’attrice di un certo calibro. Ricordate proprio tutto, però, della sua carriera? Sappiamo benissimo che l’attrice napoletana, dopo aver preso parte ad “Un Posto al sole”, ha letteralmente cavalcato l’onda del successo. Colonna portante di diversi film, la splendida Pina Turco ha recitato anche in una famosissima serie televisiva. Ricordate quale? Impossibile dimenticare il suo incredibile ruolo!

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

Pina Turco, ricordate in quale serie televisiva l’abbiamo vista? Che ruolo top!

In un nostro recentissimo articolo, vi abbiamo parlato della vita privata di Pina Turco. Sposata dal Maggio del 2017 con il regista Edoardo De Angelis, l’attrice, nello stesso anno, è diventata anche mamma per la prima volta. Tralasciando, però, quest’aspetto, cosa ricordiamo della sua carriera? Sappiamo benissimo che, sin da giovanissima, la splendida napoletana ha compreso quale fosse la sua più grande passione. Ed ha iniziato a coltivarla sin da subito. Tanto è vero che il suo curriculum è ricco di esperienze lavorative davvero impressionanti.

A partire da “Un Posto al Sole” fino a “La Parrucchiera”, Pina Turco decanta di una carriera davvero impressionante. Ricordate, però, che l’abbiamo vista anche in una famosissima serie televisiva? Avete letto proprio bene: esattamente dal 2014 al 2016, la napoletana è stata la colonna portante di un famoso progetto Sky. Di che cosa parliamo? La risposta è piuttosto semplice: Gomorra. Nei panni di Deborah Di Marzio, moglie di Ciro, la splendida Turco ha dato vita ad un personaggio davvero incredibile.

Pina Turco serie televisiva
Fonte Foto: Getty Images

Impossibile aver dimenticato un personaggio come il suo, vero?

 

Impostazioni privacy