Stash, splendido annuncio a sorpresa: grandissima notizia in arrivo, i fan esplodono di gioia

Pochissime ore fa, Stash ha condiviso con i suoi sostenitori una splendida sorpresa in arrivo: l’annuncio è incredibile, non vediamo l’ora. 

Stash sorpresa
Incredibile annuncio a sorpresa di Stash: cos’è successo. Fonte Foto: screenshot video Instagram

Attualmente sul piccolo schermo nei panni di terzo giudice di Amici, il simpaticissimo Stash è uno dei cantati più affermati ed amati del panorama musicale nostrano. Cavalcata l’onda del successo nel medesimo talent di Canale 5 quando, insieme ai The Kolors, si è fatto conoscere ed apprezzare, il cantante campano ha letteralmente fatto impazzire. A partire da “Everytime” fino a “Non è vero” o “Mal di gola”, i due loro ultimi singoli, la famosa band musicale registra dei record davvero assoluti. Sapete che, però, è in arrivo una splendida sorpresa?

Ad annunciare ogni cosa nel minimo dettaglio, è stato proprio il simpaticissimo Stash. Attraverso un post e un’Instagram Stories, il simpaticissimo giudice di Amici non ha affatto potuto fare a meno di aggiornare i suoi sostenitori su una novità in arrivo davvero clamorosa. Siete curiosi di saperne di più anche voi? Lo facciamo immediatamente!

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

Stash, incredibile sorpresa in arrivo: accadrà tra pochissimi giorni, non vediamo l’ora!

Risale proprio a pochissime ore fa, lo splendido annuncio a sorpresa che Stash ha voluto condividere con i suoi sostenitori. Una notizia davvero incredibile, c’è da ammetterlo. E che, in un vero e proprio batter baleno, ha reso pazzi di gioia tutti i suoi sostenitori. Ecco, ma di che cosa stiamo parlando esattamente? Ovviamente, vi sveleremo ogni cosa nel minimo dettaglio. Anche se, vi anticipiamo, si tratta di una fantastica novità.

L’annuncio a sorpresa, vi assicuriamo, è stato condiviso su Instagram poco meno di otto ore fa, eppure vi assicuriamo ha riscosso un successo davvero impressionante. Siete curiosi di saperne di più? Vi accontentiamo immediatamente: Venerdì 30 Aprile, uscirà il nuovo singolo dei The Kolors. Intitolato “CABRIOLET PANORAMA”, la famosa band musicale di Amici ritorna sulla scena musicale. E, senza alcun dubbio, sarà un vero e proprio successone.

Stash sorpresa
Fonte Foto: Instagram

Una giornata particolarmente intensa, quella di Venerdì 30 Aprile. Oltre al nuovo singolo di Anna Tatangelo, anche i The Kolors pubblicheranno il loro prossimo capolavoro.

Impostazioni privacy