Ascolti tv lunedì 26 aprile: La Fuggitiva conquista il piccolo schermo, L’Isola non decolla

Ascolti tv lunedì 26 aprile: ecco quali programmi hanno tenuto incollati più italiani al piccolo schermo. Vittoria Puccini ha conquistato il pubblico di Rai Uno: ecco i dati auditel!

ascolti tv 26 aprile
Ecco gli ascolti tv di lunedì 26 aprile: chi ha vinto la serata con oltre 5 milioni di telespettatori? Ai primi due posti La Fuggitiva e L’Isola dei Famosi, ecco i dati auditel

La nuova settimana televisiva, l’ultima di aprile, è cominciata ieri, lunedì 26 aprile, ed i programmi del piccolo schermo hanno tenuto incollati al divano milioni di telespettatori. La Fuggitiva, L’Isola dei Famosi, Fast & Furious 7, Quarta Repubblica, Report sono alcuni dei programmi più seguiti della serata: ma che ci dicono gli ascolti? La serie tv in onda su Rai Uno ha regalato un finale pazzesco mentre l’Isola dei Famosi prove, giochi ed intrattenimento: chi ha vinto gli ascolti televisivi di lunedì 26 aprile? La Fuggitiva ha conquistato gran parte del pubblico televisivo: ha superato i 5 milioni di telespettatori! Ma siete curiosi di conoscere ulteriori dettagli? Abbiamo i dati!

Leggi anche La Fuggitiva, la seconda stagione ci sarà? La rivelazione inedita: cosa è emerso

Ascolti tv lunedì 26 aprile: La Fuggitiva conquista il piccolo schermo, L’Isola non decolla

Lunedì 26 aprile milioni di italiani sono stati incollati al piccolo schermo per seguire gli interessanti programmi e le serie tv, film andate in onda. Ma chi ha vinto gli ascolti televisivi della prima serata della settimana? Il finale della fiction con Vittoria Puccini, La Fuggitiva, ha tenuto incollati alla tv ben 5.311.000 spettatori pari al 22.2 % di share: un record davvero incredibile! L’Isola dei Famosi cala ancora ma resta al secondo posto tenendo incollati al piccolo schermo 2.877.000 spettatori pari al 17.4 % di share.

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Finalmente sposi su Rai Due ha interessato 888.000 telespettatori con il 6.6 % di share; Report invece ha intrattenuto ben 2.291.000 italiani con uno share del 9.3 %. E’ il portale Tv Blog a rendere noti i dati auditel della serata. Su Italia 1 Il film Fast & Furious 7 ha registrato un netto di 1.511.000 telespettatori, share 6.6%, Quarta Repubblica 908.000 spettatori con il 4.8% di share.

Su Rete 4 Quarta Repubblica ha registrato 908.000 telespettatori, share 4.8%.

Impostazioni privacy