Gianni Sperti, lo avete mai visto a 16 anni? Com’era prima del successo

Gianni Sperti, lo avete mai visto a 16 anni? Com’era prima del successo l’amatissimo opinionista di Uomini e Donne.

gianni sperti giocane 16 anni
Gianni Sperti, lo avete mai visto a 16 anni? Com’era prima del successo l’amatissimo opinionista di Uomini e Donne. (Fonte Instagram)

È uno dei volti più amati della nostra tv. Da anni è nel cast fisso di Uomini e Donne e in coppia con Tina Cipollari fa impazzire i telespettatori. Parliamo di Gianni Sperti, opinionista dell’amatissima trasmissione di Maria De Filippi. Tutti oggi lo conosciamo, ma avete mai visto com’era a 16 anni? A mostrarsi è stato proprio lui, in uno scatto che abbiamo trovato sul suo profilo ufficiale di Instagram. Se siete curiosi di vedere Gianni da adolescente, siete nel posto giusto!

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Gianni Sperti irriconoscibile nello scatto del passato: com’era a 16 anni

Lo vediamo ogni giorno in tv, alle prese con le vicende amorose del trono più amato dai telespettatori. Gianni Sperti è senza dubbio uno dei personaggi più amati del nostro piccolo schermo. Dove ha esordito come ballerino: chi non lo ricorda a Buona Domenica? Forse non tutti però hanno mai visto com’era Gianni prima del successo. Precisamente, a 16 anni! A condividere uno scatto del passato è stato proprio Gianni Sperti, qualche tempo fa, sul suo profilo ufficiale di Instagram. Curiosi di vedere com’era? Ecco lo scatto:

 

Eh si, niente barba, ma i lineamenti sono identici! Ma questo è solo uno dei tantissimi post che l’opinionista ha condiviso sul suo Instagram. Gianni, infatti, non è seguito solo in tv, ma anche sui social: il suo profilo conta un milione di followers! Cosa aspettate a seguirlo?

Tina Cipollari pronta a tornare in studio a Uomini e Donne

E dopo giorni di “solitudine”, Gianni si ricongiungerà presto a Tina! Quest’ultima, infatti, è stata assente per diverse puntate di Uomini e Donne, impegnata col trasloco di casa. Nell’ultima registrazione, però, finalmente l’opinionista ha abbandonato il collegamento video ed è tornata in studio. La coppia si è ricomposta, per la gioia dei telespettatori, super affezionati a loro. E voi, state seguendo questa stagione di Uomini e Donne? Nascerà qualche storia d’amore in studio?

Impostazioni privacy