Grave lutto per Gonzalo Higuain: è morta la madre del Pipita

E’ venuta a mancare a soli 64 anni Nancy Higuain, madre del campione di calcio Gonzalo Higuain: la donna era malata da tempo.

Gonzalo Higuain madre
Grave lutto per Gonzalo Higuain: è morta la madre del campione (Getty Images)

Una notizia che ha tristemente colpito tutto il mondo del calcio: la madre del bomber argentino Gonzalo Higuain, che ha fatto sognare i tifosi del Napoli e della Juve, è morta nelle scorse ore. Un lutto devastante per il campione e per suo fratello Federico, che appena qualche giorno fa erano andati in gol insieme con l’Inter Miami. In quell’occasione Gonzalo aveva parlato alla stampa delle condizioni di salute dell’amatissima mamma sottolineando come nonostante il male che l’affliggeva fosse una donna forte e combattiva.

Leggi anche—->>>Striscia La Notizia, ricordate l’ex velina mora Lucia Galeone? Cosa fa oggi 

Nancy si è spenta in Argentina a soli 64 anni. Era malata dal 2016 e in questi anni aveva affrontato un percorso molto difficile, fatto di cure molto particolari. I suoi figli però non la lasciavano mai sola e appena potevano volavano da lei per starle vicino come accadde proprio al Pipita l’anno scorso durante il lockdown.

Segui anche la nostra pagina Instagram—>>>clicca qui

Gonzalo Higuain, chi era sua madre e il rapporto speciale che aveva con lei

Pur essendo figlia di un maestro di boxe, Santos Zacarias, Nancy era un’appassionata di calcio come i suoi figli. Lei e il marito insieme all’altro figlio Lautaro, seguivano Gonzalo e Federico nelle loro partite. Nancy infatti è venuta spesso in Italia quando il figlio ha giocato nel Napoli e nella Juventus.

Fu proprio la signora Higuain ad essere il suo più grande supporto in un momento critico, come Higuain racontò in un’intervista al quotidiano spagnolo Marca. “Stavo per smettere di giocare, ma mia madre mi disse di no, di  continuare. Se fosse dipeso da me, avrei smesso. Stavo lasciando il calcio, che è qualcosa che amo, ma amo di più lei… Mi ha detto che non mi avrebbe permesso di lasciare ciò che amo per lei “.

Gonzalo Higuain madre
Grave lutto per Gonzalo Higuain: se n’è andata la madre del Pipita (Getty Images)

Porgiamo le nostre condoglianze al campione argentino e ci stringiamo a lui in un caloroso abbraccio.

 

Impostazioni privacy