Martina e Francesco di Matrimonio a prima vista: è successo dopo la scelta finale

Matrimonio a prima vista, è successo dopo la scelta, Francesco e Martina l’hanno raccontato per la prima volta.

Matrimonio a prima vista
Cos’è accaduto dopo il programma, Francesco e Martina lo confessano (screenshot pagina instagaam real time)

Un’edizione scoppiettante quella che sta per terminare di Matrimonio a prima vista, dato che domani, sarà trasmessa la puntata finale, in cui sarà rivelato cosa è successo quando le telecamere si sono spente, davanti allo sguardo degli specialisti. Ma come ormai è noto, gli spoiler sono arrivati, e sappiamo chi tra le coppie è ancora insieme, e chi ha deciso di separarsi, anche se, già nel momento della scelta, una coppia aveva deciso di separarsi.

Il colpo di scena c’è stato per Clara e Fabio, dato che i due si sono lasciati dopo che alla scelta avevano deciso di restare insieme. Santo e Salvo, come era prevedibile, non sono tornati insieme, mentre l’unico lieto fine c’è stato per Martina e Francesco, che sono ancora insieme. I due hanno rivelato nella puntata di Matrimonio a prima vista questa loro meravigliosa scelta, restando, di fatti, l’unica coppia del programma ad essere uniti. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, la coppia ha raccontato come hanno vissuto il periodo successivo.

Segui anche il nostro canale ufficiale instagram per essere sempre aggiornato–>> clicca qui 

Matrimonio a prima vista 6: Francesco e Martina, cos’è successo dopo la scelta

La puntata finale di Matrimonio a prima vista andrà in onda domani, mercoledì 28 aprile, e come sempre non mancheranno i colpo di scena. Sorprese spiazzanti che già attraverso le varie anticipazioni sono venute a galla. Come abbiamo anticipato, l’unica coppia rimasta insieme è Francesco e Martina, mentre Clara e Fabio dopo aver deciso di restare insieme, si sono separati, a quanto pare per volere di lei. Ma Gli sposini, ovvero Francesco e Martina, in un’intervista a Vanity Fair, hanno raccontato quanto successo dopo, quando le telecamere si sono spente.

Come rivelato, la coppia a giugno consoliderà un anno d’amore. Martina ha confessato di non aspettarsi di arrivare fin dove è giunta: “Non pensavo di arrivare fin qui e di avere un marito”; ma cosa è successo quando le telecamere si sono spente? La coppia lo rivela: “All’inizio è stato un po’ traumatico, pian piano mi sono tranquillizzato”, ha raccontato Francesco, riferendosi al fatto di avere prima la produzione con le telecamere. “Sotto il tatuaggio che abbiamo fatto ci siamo fatti aggiungere la data del matrimonio“, ha confessato la sposa. La convivenza è proseguita nella prima casa che abbiamo visto nel programma, come da loro rivelato.

Matrimonio a prima vista
Francesco e martina confessano cos’è accaduto dopo.

A quanto pare, i due hanno intenzione di risposarsi verso settembre, consolidando ancora di più il loro amore, e non da soli, ma questa volta anche con gli invitati, amici e parenti, tutti, e hanno confessato di voler invitare anche gli specialisti. Alla domanda se l’intenzione è di allargare la famiglia un giorno, la coppia afferma di fare le cose con calma, sì, di pensarci al momento, ma adesso il pensiero è rivolto all’organizzazione del matrimonio.

Impostazioni privacy