Striscia La Notizia, ricordate l’ex velina mora Lucia Galeone? Cosa fa oggi 

Ricordate Lucia Galeone, l’ex velina mora di Striscia La Notizia? Cosa fa e com’è oggi: quando ha partecipato al tg satirico aveva poco più di 20 anni.

striscia la notizia lucia galeone
Vi ricordate dell’ex velina mora, in coppia con Vera? Parliamo di Lucia Galeone: guardate com’è oggi! (fonte Instagram)

E’ stata la velina mora di Striscia La Notizia nella stagione 2004 / 2005. Ballava nel tg satirico al fianco di Vera Atyushkina: ricordate la bellissima coppia di veline? Lucia Galeone, classe ’80, cominciò la sua carriera nel mondo dello spettacolo partecipando a diversi concorsi di bellezza. Vinse a 17 anni il secondo posto di ‘Fotomodella dell’anno’. Anni dopo ha partecipato a Miss Universo 2003, dove vinse il titolo Miss Cover Girl Estetica. L’abbiamo vista anche come concorrente di Miss Italia. Dopo l’esperienza a Striscia la notizia, diventò meteorina nel meteo del TG4 di Emilio Fede: ha lavorato nel telegiornale dal 2005 al 2008. Ma con chi si è sposata, cosa fa oggi? Vi sveliamo qualche curiosità sul suo conto!

Leggi anche Ficarra e Picone dopo Striscia la Notizia: presto di nuovo in tv, l’indiscrezione

Striscia La Notizia, ricordate l’ex velina mora Lucia Galeone? Cosa fa oggi

La carriera di Lucia Galeone è iniziata molto presto: l’ex velina mora di Striscia la Notizia aveva poco più di 20 anni quando ballava nel tg satirico insieme a Vera Atyushkina. Oggi la splendida donna di Grottaglie ha 41 anni ed è mamma di due bambine. Su Instagram è molto attiva e si descrive con: “Artista, mamma 24h e Puglia nel cuore”. L’ultima volta che l’abbiamo vista a Striscia la notizia era giovanissima: ultimamente ha mostrato sui social una fotografia del passato insieme alla sua compagna d’avventura Vera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucia Galeone (@luciagaleone80)

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Vita privata

Lucia nel 2006 ha sposato Christian Sarli e dalla loro unione sono nate due splendide bambine. L’uomo di cui si è innamorata l’ex velina è l’autore di Striscia la Notizia: i due si sono conosciuti durante l’esperienza di Lucia nel tg satirico. Eccoli insieme :

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucia Galeone (@luciagaleone80)

Impostazioni privacy