Marco Bocci, spiacevole imprevisto in autostrada: perde le staffe, Laura lo riprende

Marco Bocci, spiacevole imprevisto in autostrada: l’attore perde letteralmente le staffe e sua moglie lo riprende, cos’è successo. 

Marco Bocci imprevisto
Imprevisto in autostrada per Marco Bocci: cos’è successo. Fonte Foto: Instagram

Un vero e proprio spiacevole imprevisto, quello che, pochissimi istanti fa, è accaduto a Marco Bocci in autostrada. E Laura Chiatti, sua moglie, ha voluto prontamente documentare sul suo canale social ufficiale. Attivissima sul suo profilo Instagram e, soprattutto, sempre solita a rendere partecipi i suoi sostenitori su tutto quanto le accade durante il giorno, l’attrice non ha affatto potuto fare a meno di aggiornare il suo pubblico su un episodio capitato a lei e a suo marito in autostrada.

Leggi anche –> Laura Chiatti, non solo attrice: straordinario retroscena, lo sapevate?

Non sappiamo esattamente cosa sia successo, sia chiaro. Fatto sta che, attraverso un paio di Instagram Stories, la splendida Laura Chiatti ha condiviso suo marito visibilmente concitato per quanto gli era appena successo. Lei, vi assicuriamo, a corredo di queste immagini, ha inserito delle faccine sorridenti. Evidentemente, però, Marco Bocci non è affatto del suo stesso avviso. Scopriamo insieme cos’è successo.

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

Marco Bocci, imprevisto in autostrada: lui sbotta, Laura Chiara lo riprende di “nascosto”

Non sappiamo cosa sia successo e, soprattutto, dove siano diretti, sia chiaro. Fatto sta che, stando a quanto si apprende dalle parole di Marco Bocci in queste Instagram Stories caricate pochi minuti fa, sembrerebbe che l’attore sia stato il protagonista di uno spiacevole imprevisto in autostrada. E che, in particolare, il simpaticissimo Bocci sia stato “accusato” di aver compiuto inversione di marcia proprio in autostrada. È davvero così? Assolutamente no! E, dinanzi a queste parole, l’attore non si è affatto trattenuto: “Ma le pare che faccio inversione in autostrada?!”. 

Leggi anche –> Marco Bocci, drastico cambio look: mai visto prima d’ora così, lo scatto fa boom di likes

Una scena, vi assicuriamo, davvero incredibile. E che, come dicevamo precedentemente, Laura Chiatti non ha affatto potuto fare a meno di riprendere. Ed, ovviamente, condividere con i suoi sostenitori. Anche perché, diciamoci la verità, non è assolutamente la prima volta che l’attrice rende partecipi i suoi sostenitori su cosa le accade.

Marco Bocci imprevisto
Fonte Foto: Instagram

Un episodio piuttosto incredibile, lo dicevamo proprio poco fa. E che, com’è giusto che sia, ha fatto realmente adirare Marco Bocci. Speriamo che tutto si sia risolto al meglio!

Impostazioni privacy