Oscar Matteo Giuggioli da bambino: com’è cambiato nel tempo, è bellissimo!

Oscar Matteo Giuggioli appare in uno scatto di quando era bambino: lo sguardo è proprio il suo!

Oscar Matteo Giuggioli
Oscar Matteo Giuggioli è l’attore presente in Buongiorno mamma!

Questa sera, mercoledì 28 aprile, ci sarà la seconda puntata di Buongiorno, mamma!, la fiction che vede la presenza indiscussa di Raoul Bova, protagonista della serie, insieme a grandi interpreti che fanno parte del mondo della recitazione. Un secondo appuntamento che, sembrerebbe riservarci grandi sorprese, e già dalla prima puntata è evidente che la narrazione del racconto ci sorprenderà ancora di più.

Raoul Bova, in questa fiction, è un padre di 4 figli, interpretati da Elena Funari, Ginevra Francesconi, Marco Valerio Bartocci, e Oscar Matteo Giuggioli. Soffermando la nostra attenzione su quest’ultimo, che nella serie veste i panni di Jacopo, siamo andati a curiosare sul suo profilo instagram, e qui, è emersa una foto del passato: lo scatto da bambino è bellissimo!

Segui anche il nostro canale ufficiale instagram per essere sempre aggiornato–>> clicca qui 

Oscar Matteo Giuggioli, spunta la foto da bambino: che incanto!

Mancano poche ore e saremo nuovamente allietati dalla nuova puntata di Buongiorno mamma, la fiction che vede protagonista Raoul Bova, nei panni di un padre di famiglia. Questa che verrà trasmessa è la seconda, che non mancherà di sorprenderci. Nel cast grandi attori, tutti incredibilmente brillanti. Tra i figli del protagonista, oggi poniamo attenzione su Jacopo, interpretato da Oscar Matteo Giuggioli.

L’attore, già in passato ha fatto parte di diverse pellicole, interpretando personaggi diversi. Molto attivo sui social, andando a sbirciare, subito è balzata all’attenzione una foto di quando era piccolo. Osservate lo scatto in basso, è tenerissimo, con il suo sguardo dolce, e sembrerebbe spaesato, che si appresta a guardare indietro. Matteo, da piccolo, era un meraviglioso bambino, con il suo colorito chiaro e quel biondo luminoso dei suoi capelli che illumina il suo viso.

Oscar Matteo Giuggioli
L’attore qui era solo un bambino: quanta dolcezza!

 E anche oggi, raggiunti i suoi 20 anni,  mostra un grande fascino e una profonda bellezza, bisogna ammetterlo. Bellezza che accompagnata al suo talento, non può non essere notata.

Impostazioni privacy