Delitto di Avellino, “Facile capire chi è stato manipolato”: parla la mamma di Giovanni Limata

Delitto di Avellino: la mamma di Giovanni Limata, Maria Crisci, parla dell’omicidio compiuto dal figlio. Il giovane ha accoltellato Aldo Gioia, padre della fidanzata.

giovanni limata avellino
Parla ora la madre di Giovanni Limata, il killer di Avellino che ha ucciso Aldo Gioia (in foto Aldo Gioia)

Lo scorso venerdì, 23 aprile, Aldo Gioia è stato ucciso in casa sua dal fidanzato della figlia, Giovanni Limata. Parliamo del delitto di Avellino, una tragedia che si è verificata nel capoluogo campano. Giovanni ed Elena, la figlia dell’uomo ucciso a coltellate, erano complici: il piano diabolico era quello di uccidere l’intera famiglia Gioia, perchè, a quanto pare, non accettava la relazione dei due giovani. La figlia di Aldo è uscita con una scusa e volontariamente ha lasciato la porta aperta: solo così il fidanzato è riuscito ad entrare in casa per uccidere l’uomo. Una volta scappato, il giovane è stato rintracciato dalla polizia: ha confessato tutto, rivelando anche la complicità della fidanzata. I messaggi scambiati tra i due, prima dell’omicidio, mettono i brividi.

Leggi anche Delitto di Avellino, spunta la chat tra Elena Gioia e Giovanni Limata prima dell’omicidio: “Sali, sta dormendo”

A parlare adesso è la mamma di Giovanni Limata, a Il Mattino. Maria Crisci ha spiegato retroscena sul figlio, su momenti bui trascorsi durante l’infanzia.

Delitto di Avellino, “Facile capire chi è stato manipolato”: parla la mamma di Giovanni Limata

Maria Crisci è la mamma di Giovanni Limata, il giovane di Avellino che ha ucciso il papà della fidanzata, a coltellate. Complice anche la sua Elena, che, secondo quanto rivelano i messaggi scambiati tra i due, voleva uccidere l’intera famiglia. “E’ facile capire chi è stato manipolato” sono le parole della donna, madre del killer.

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

La signora Crisci ha rivelato che il figlio ha vissuto, in passato, momenti molto difficili anche a causa di una delusione d’amore. Avrebbe tentato anche il suicidio, ma la sua famiglia è sempre stata pronta a sostenerlo. “Io e mio marito stiamo soffrendo ma non era la nostra famiglia ad essere manchevole. Non è la nostra famiglia che non ha amore al suo interno” ha spiegato la signora Crisci, madre di Giovanni Limata. Le parole rilasciate a Il Mattino le riporta il portale Fanpage.

 

Impostazioni privacy