Giulia De Lellis, l’annuncio: “Stiamo per fare una follia”, cosa bolle in pentola?

Attraverso un’Instagram Stories, Giulia De Lellis ha annunciato ai suoi sostenitori di stare per fare una follia: cosa sta per accadere?

Giulia De Lellis follia
“Stiamo per fare una follia”, a cosa si riferisce Giulia De Lellis? Fonte Foto: Instagram

È la vera e propria influencer del momento, Giulia De Lellis. Entrata a far parte di questo mondo diversi anni fa, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha conquistato le simpatie del pubblico italiano in un vero e proprio batter baleno. Cosa ce lo fa pensare? La risposta è piuttosto semplice: lo sconsiderato successo che, in tutti questi anni, la splendida romana è riuscita ad ottenere. Vera e propria regina di Instagram, la De Lellis non perde mai occasione di poter condividere ogni cosa con i suoi sostenitori social. Lo ha fatto anche qualche ora fa. Quando, con un incantevole primo piano, Giulia ha annunciato di stare per fare una follia.

Leggi anche –> Giulia De Lellis, imprevisto dopo le riprese di Love Island: cos’è successo

“Segnatevi la data”, sono proprio queste le esatte parole che Giulia De Lellis ha utilizzato per rendere partecipi i suoi sostenitori di questa follia appena compiuta. Un annuncio davvero pazzesco, da come si può chiaramente comprendere. E che ci lascia un po’ l’amaro in bocca. A che cosa fa esattamente riferimento Giulia?

Segui anche il nostro canale instagram –> clicca qui

Giulia De Lellis, annunciata una vera e propria follia: cosa succederà?

Attivissima sul suo canale social ufficiale, Giulia De Lellis sa sempre come rendere partecipi i suoi sostenitori su tutto quanto le accade. Lo ha fatto, ad esempio, quando ha annunciato di essere stata scelta per un film. O, addirittura, come conduttrice di un programma. E lo ha ribadito anche pochissime ore fa. Attraverso un’Instagram Stories caricata sul suo canale social ufficiale, l’influencer romana non ha affatto potuto fare a meno di annunciare un sorpresa in arrivo.

Leggi anche –> Giulia De Lellis: “Sono stata male, ma sono negativa”, cos’è successo

Di che cosa stiamo parlando esattamente? Al momento, non possiamo svelare grandi cose, sia chiaro. Anche perché, vi anticipiamo, la stessa diretta interessata non si è affatto sbilanciata in merito. Basti pensare, però, che le sue parole in merito sono state: “Stiamo per fare una follia”. 

Giulia De Lellis follia
Fonte Foto: Instagram

A cosa avrà pensato, secondo voi? Sappiamo benissimo che tutte le idee di Giulia De Lellis sono sempre geniali. Lo sarà anche questa? Ne siamo certi. Nel frattempo, però, non vediamo l’ora di saperne di più.

Impostazioni privacy