Ignazio Moser, spunta lo scatto del passato: com’è cambiato in questi anni, incredibile!

Ignazio Moser nel passato, spunta uno scatto davvero inedito: com’è cambiato in tutti questi anni? Non crederete ai vostri occhi!

Ignazio moser passato
Avete mai visto Ignazio Moser com’era nel passato? Spunta uno scatto inedito. Fonte Foto: Instagram

È finalmente arrivato il momento che più aspettavamo da diverse settimane: l’arrivo di Ignazio Moser a L’Isola dei Famosi. Dopo l’approdo degli arrivisti su Playa Palapa, il giovanissimo e bellissimo fidanzato di Cecilia Rodriguez è pronto a sconvolgere gli equilbri di tutti i naufraghi. Sappiamo benissimo che il suo arrivo sarebbe dovuto avvenire Lunedì 26 Aprile. A causa, però, di alcuni inconvenienti, è stato rimandato il tutto a stasera, Giovedì 29 Aprile.

Leggi anche –> Ignazio Moser, avete mai visto sua madre? Insieme sono meravigliosi

In attesa, però, di poterlo ammirare in tutto il suo fascino e fisico atletico, siete curiosi di conoscere qualche cosa in più su Ignazio Moser? In un nostro recentissimo articolo, ad esempio, vi abbiamo spiegato qual è stato il suo primo debutto televisivo. Che non corrisponde affatto, come spiegato, al suo ingresso nella casa del GF Vip. Ecco, ma se vi chiedessimo se avete mai visto l’ex gieffino nel passato, ci sapreste dare una risposta? Ci pensiamo noi, state tranquilli! Sul suo canale social ufficiale, infatti, abbiamo rintracciato un suo scatto inedito. Com’è cambiato in tutti questi anni? Scopriamolo!
Segui anche il nostro canale instagram –> clicca qui

Ignazio Moser, l’avete mai visto nel passato? Spunta lo scatto

Avete mai visto uno scatto di Ignazio Moser nel passato? Sin dalla sua prima apparizione televisiva, diciamoci la verità, il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha mostrato un fascino davvero irresistibile. Siete curiosi, però, di sapere com’era qualche anno fa? Ci pensiamo noi! Dando un’occhiata al suo profilo Instagram, siamo riusciti a rintracciare uno scatto di Ignazio Moser davvero inedito.

Leggi anche –> Ignazio Moser, sapete quanti fratelli ha?

Attivissimo sul sul profilo Instagram, Ignazio Moser è solito intrattenere il suo pubblico social con degli scatti davvero inediti. È proprio per questo motivo che, “spulciandolo” con attenzione, siamo riusciti a rintracciare una sua foto del passato. Siete curiosi anche voi di vederlo? State tranquilli, ci pensiamo noi a mostrarvela immediatamente. Anche se, vi anticipiamo, resterete davvero impressionanti quando lo vedrete. Perché? Fate un po’ voi!

Ignazio moser passato
Fonte Foto: Instagram

Questo scatto risale esattamente al 2014, ve lo anticipiamo. Quindi, sono passati esattamente sette anni da quel momento. Eppure, si vede chiaramente: Ignazio Moser non è assolutamente cambiato nel tempo!. Siete d’accordo con noi?

Impostazioni privacy