Felicissima sera, stasera ci saranno altri due ospiti: l’anticipazione è appena arrivata

Felicissima sera, stasera ci saranno altri due ospiti: l’anticipazione è appena arrivata, attraverso il profilo social di Pio e Amedeo.

felicissima sera stasera ospiti pio amedeo
Felicissima sera, stasera ci saranno anche loro nell’ultima puntata dello show: l’anticipazione è appena arrivata, attraverso il profilo social di Pio e Amedeo. (Fonte Instagram)

Manca pochissimo all’ultima puntata di Felicissima Sera. Lo show di Pio e Amedeo ha ottenuto ascolti record per le prime due puntate e, questa sera venerdì 30 aprile, andrà in onda il terzo ed ultimo appuntamento. Dove interverranno tantissimi ospiti, da Noemi a Eros Ramazzotti: sarà una chiusura col botto! E, proprio poco fa, sui profilo social del duo comico è arrivata un’anticipazione dell’ultima ora. Sapete chi ci sarà in studio, per la consueta parentesi “Emigratis”? Due cantanti molto noti nel mondo neomelodico partenopeo. Ecco di chi si tratta.

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Felicissima sera, stasera ci saranno anche loro: chi sono gli ospiti partenopei dell’ultima puntata

Come nelle prime due puntate, anche nella puntata finale di Felicissima Sera Pio e Amedeo torneranno alle origini. Rivedremo il duo comico nei panni degli “Emigratis“, preceduti dall’immancabile Francesco Pannofino. È uno dei momenti preferiti dal pubblico a casa anche perché lo studio si trasforma in una vera e propria discoteca! Dove, puntata dopo puntata, si succedono alcuni tra i cantanti neomelodici più famosi. Questa sera ce ne saranno altri due: si tratta di Ciro Rigione ed Enzo Barone. Ad annunciarlo sono stati proprio Pio e Amedeo, attraverso i loro canali social. Date un’occhiata:

(Fonte Instagram)

Insomma, anche questa sera le risate sono assicurate con Pio e Amedeo, per la prima volta alla conduzione di un programma in prima serata su Canale 5. Un debutto che si è rivelato un successo strepitoso: più di 4 milioni di telespettatori per le prime due puntate dello show, seguite e commentante anche sui social. Non ci resta che attendere il gran finale di questo divertentissimo show: preparatevi a colpi di scena incredibili. E i fan già sognano una seconda stagione della trasmissione, durata solo tre puntate. Ne arriveranno di nuove? Noi ce lo aguriamo!

Impostazioni privacy