Eros Ramazzotti a Felicissima Sera, splendido gesto: devoluto il cachet ai lavoratori dello spettacolo

Eros Ramazzotti è uno degli ospiti dell’ultima puntata di Felicissima Sera: il cantante ha devoluto il cachet ai lavoratori dello spettacolo. 

Felicissima Sera Ramazzotti
Eros Ramazzotti ha devoluto l’intero cachet di Felicissima Sera ai lavoratori dello spettacolo. Fonte Foto: screenshot video

Sapevamo perfettamente che l’ultima puntata di Felicissima Sera sarebbe stata imperdibile. E, in effetti, è stato proprio così. Dopo Maria De Filippi e Francesco Totti, questa sera, Venerdì 30 Aprile, è toccato all’unico ed inimitabile Eros Ramazzotti sottoporsi all’intervista di Pio e Amedeo. Il momento, c’è da ammetterlo, è stato davvero unico. Anche perché, con la sua simpatia, il duo comico pugliese ha fatto sorridere e divertire tutti i loro numerosi sostenitori. Ma non solo. Sono stati proprio loro che, dopo una serie di canzoni cantate da Ramazzotti, non hanno affatto potuto fare a meno di rivelare cosa ha scelto di fare la voce di tantissimi singoli di successo.

Leggi anche –> Pio e Amedeo, spunta un retroscena inedito su Lol-chi ride è fuori: solo adesso l’hanno raccontato

È appena terminato il momento dedicato alle sue canzoni quando Pio e Amedeo hanno svelato lo splendido gesto che Eros Ramazzotti ha deciso di compiere con il cachet ricevuto per questa ospitata.

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

Felicissima Sera, Eros Ramazzotti devolve il cachet ai lavoratori dello spettacolo

Un gesto davvero encomiabile, ve lo assicuriamo. Ed è per questo motivo che Pio e Amedeo non hanno affatto potuto fare a meno nel corso dell’ultima puntata di Felicissima Sera. Ad aprire le danze di questa ultima puntata, come dicevamo precedentemente, è stato proprio Eros Ramazzotti. Che, dopo aver ripercorso la sua vita ed alcune fotografie importanti, ha incantato il pubblico italiano con la sua voce. Ed, ovviamente, con i suoi incredibili successi. È proprio dopo questo prezioso momento che il duo comico pugliese ha annunciato: “Ha devoluto il cachet ai lavoratori dello spettacolo”.

Leggi anche –> Pio e Amedeo, accadrà venerdì 30 aprile a Felicissima Sera: l’hanno svelato, aspettatevi di tutto!

Ebbene si. Avete letto proprio bene. In un momento in cui, a causa dell’emergenza Coronavirus, diversi settori dello spettacolo sono completamente bloccati, Eros Ramazzotti ha deciso di devolvere il cachet ricevuto per la sua ospitata a Felicissima Sera a questa categoria.

Felicissima Sera Ramazzotti
Fonte Foto: screenshot video

Eros Ramazzotti ha, quindi, devoluto tutto il suo cachet a questa categoria fortemente danneggiata dall’emergenza Coronavirus. Insomma, un gesto davvero speciale. E che, soprattutto, sottolinea la bontà d’animo del cantante.

Impostazioni privacy