Verissimo, Anna Tatangelo sulla fine della storia con Gigi D’Alessio: “Sono andata contro tutto e tutti”

Verissimo, Anna Tatangelo sulla fine della storia con Gigi D’Alessio: “Sono andata contro tutto e tutti”, le anticipazioni della puntata di domani.

anna tatangelo verissimo gigi d'alessio
Verissimo, Anna Tatangelo sulla fine della storia con Gigi D’Alessio: “Sono andata contro tutto e tutti”, le anticipazioni della puntata di domani. (Fonte Mediaset Play)

Una puntata ricchissima, quella di Verissimo che andrà in onda domani 1 maggio, alle ore 15 e 30. E tra gli ospiti che si raccontano a Silvia Toffanin c’è anche lei, Anna Tatangelo. Il suo nuovo singolo Serenata è uscito proprio oggi, 30 aprile, e per scoprire tutti i dettagli vi toccherà seguire l’intervista. Dove, tra le altre cose, Anna parlerà della fine dell’amore con Gigi D’Alessio. Tra loro, oggi, c’è un rapporto sereno, ma ci sono stati momenti difficili. Ecco le sue parole nello studio di Verissimo, anticipate su Mediaset Play.

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Verissimo, Anna Tatangelo e la fine della storia con Gigi D’Alessio: “Rimane la consapevolezza di averci provato”

“Per me è stata una storia importantissima. Rimane la consapevolezza di averci provato, c’è stata la fase del fallimento, soprattutto quando ci sono in mezzo dei figli, ma la vita va avanti. Oggi siamo sereni.” Con queste parole, Anna Tatangelo parla della rottura con Gigi D’Alessio, nella puntata di Verissimo che vedremo domani pomeriggio su Canale 5. Una puntata nella quale Anna si racconterà a cuore aperto, ripercorrendo anche la difficile separazione dal cantante partenopeo. Quando la conduttrice le chiede se ha mai commesso degli errori, Anna risponde che tutti ne fanno: “Ho creduto tanto nella nostra storia anche quando dicevano che sarebbe finita. Sono andata contro tutto e tutti e di questo ne sono fiera”, dichiara la cantante, aggiungendo di essere felicissima, a prescindere dalla fine della storia, perché ha suo figlio Andrea, la cosa più importante al mondo.

(Fonte Instagram)

E, a proposito di figli, Anna ammette di avere il desiderio di un altro figlio: “Assolutamente si, ho solo 34 anni. Non smetto mai di pensare alle cose belle.” Queste sono solo alcune delle parole della cantante: per seguire l’intervista completa, tutti sintonizzati su Canale 5 domani, a partire dalle 15.30.

Impostazioni privacy