Anna Tatangelo a Verissimo: “Un altro figlio?”, la rivelazione inedita

Nella puntata odierna di Verissimo sarà ospite la cantante Anna Tatangelo, la quale ha parlato della possibilità di avere un altro figlio

anna tatangelo verissimo
Anna Tatangelo a Verissimo: “Un altro figlio?”, la sua rivelazione (Fonte: Instagram)

Anna Tatangelo è una delle cantanti più apprezzate del panorama artistico italiano. La donna è nata a Sora, in provincia di Frosinone, e la sua carriera è iniziata molto presto. A quindici anni, infatti, la Tatangelo ha vinto Il Festival di Sanremo nella categoria Giovani. Il successo è arrivato accanto a Gigi D’Alessio, che per lei ha scritto il brano Ragazza di periferia, classificatosi al terzo posto nella Categoria Donne al Festival di Sanremo. Il cantautore napoletano è divenuto poi suo compagno. La coppia è stata legata sentimentalmente dal 2005 al 2020 ed hanno avuto anche un figlio, Andrea. Nel marzo 2020, la coppia ha annunciato sui social la fine della loro relazione. Tra i due pare però sia rimasto un bel rapporto.

Anna Tatangelo a Verissimo: le sue parole

La Tatangelo sarà ospite nella puntata odierna di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Nell’intervista, Anna ha parlato della sua rottura con Gigi D’Alessio: Per me è stata una storia importantissima. Rimane la consapevolezza di averci provato. Oggi siamo sereni. A prescindere che si sia conclusa, ho mio figlio Andrea, la cosa più importante del mondo”.

La cantante originaria di Sora ha parlato anche della possibilità di diventare mamma una seconda volta: “Assolutamente sì, ho solo 34 anni. Non smetto mai di pensare alle cose belle”. Al momento, però, pare che la Tatangelo sia single. Dopo la fine della storia d’amore con D’Alessio, si era vociferato di un suo presunto interesse per Livio Cori, rapper anch’egli napoletano, ma il flirt è stato prontamente smentito dalla cantante. Il suo cuore è libero, ma nel futuro potrebbe esserci un’altra storia d’amore e soprattutto un altro figlio.

Impostazioni privacy