Felicissima Sera, Amedeo bacia Laura Chiatti: “Sono sconvolta, al primo ciak”, cos’è successo

Nel corso dell’ultima puntata di Felicissima Sera, Amedeo ha dato un bacio a Laura Chiatti: la reazione dell’attrice è incredibile. 

Felicissima Sera Laura Chiatti
Il bacio tra Laura Chiatti ed Amedeo a Felicissima Sera: la reazione dell’attrice. Fonte Foto: screenshot video

È andata in onda ieri, Venerdì 30 Aprile, la terza ed ultima puntata di Felicissima Sera. Con protagonisti indiscussi Pio e Amedeo ed, ovviamente, una serie di ospiti davvero eccezionali, lo show del duo comico pugliese ha regalato delle ore di totale spensieratezza e divertimento. A partire dalla prima parentesi, dedicata ad Eros Ramazzotti, fino all’ultima, Pio e Amedeo si sono dimostrati i veri e propri mattatori di Canale 5.

Leggi anche –> Eros Ramazzotti a Felicissima Sera, splendido gesto: devoluto il cachet ai lavoratori dello spettacolo

La terza puntata di Felicissima Sera, c’è da ammetterlo, ci ha dedicato dei momenti davvero incredibili. Uno dei tanti, senza alcun dubbio, è stato quello dedicato a Laura Chiatti. Entrata nello studio televisivo con un incantevole completo bianco, l’attrice si è prestata ad un “siparietto” con i due conduttori. Pio e Amedeo, infatti, avrebbero dovuto interpretare rispettivamente il fidanzato e l’amante di Laura. Fin qui tutto bene, oseremmo dire. Se non fosse per il fatto che, a fine sketch, il simpaticissimo Amedeo ha concesso un bacio “appassionato” alla Chiatti. Siete curiosi di conoscere la sua reazione? Scopriamola!

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

Amedeo bacia Laura Chiatti a Felicissima Sera: la reazione dell’attrice

Quello dedicato a Laura Chiatti, bisogna ammetterlo, è stato un momento davvero unico a Felicissima Sera. Insieme all’attrice, infatti, Pio e Amedeo hanno saputo regalare al loro pubblico, che è davvero numerosissimo, un sketch davvero al “bacio”. E, sia chiaro, quando utilizziamo questo termine, facciamo riferimento proprio al senso letterale della parola. A conclusione del siparietto tra moglie, marito ed amante, Amedeo ha concesso un bel bacio passionale all’attrice. Avete letto proprio bene: un bacio proprio coi fiocchi!

Seduti uno accanto all’altro su di una panchina, Amedeo, a conclusione del triangolo amoroso interpretato, ha concesso un bel bacio passionale a Laura Chiatti. Siete curiosi di conoscere la sua reazione? L’attrice è rimasta completamente sconvolta. Ed è stata la diretta interessata a dirlo. “Al primo ciak, tutta sta lingua?”, dice la moglie di Marco Bocci ad Amedeo.

Felicissima Sera Laura Chiatti
Fonte Foto: screenshot video

Un momento davvero irripetibile, c’è da ammetterlo. Cosa ne pensate?

Impostazioni privacy