Milan Benevento diretta streaming in tv: formazioni e dove vedere la partita

Milan Benevento diretta streaming in tv: formazioni e dove vedere la partita della 34 esima giornata di Serie A Tim.

milan benevento partita dove vedere
Milan Benevento diretta streaming in tv: formazioni e dove vedere la partita della 34 esima giornata di Serie A Tim. (Fonte Instagram)

È Milan Benevento l’anticipo del sabato sera della 34 esima giornata di Serie A Tim. A partire dalle ore 20 e 45 a San Siro, le due squadre si sfideranno per obiettivi diversi, messi a rischio nella seconda parte di campionato. Da un lato i rossoneri, attualmente al quinto posto con 66 punti, vogliono proseguire la corsa Champions, dall’altra gli uomini di Inzaghi, terzultimi a quota 31, in cerca di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. Chi la spunterà al termine dei 90 minuti? Non ci resta che attendere il fischio di inizio, questa sera alle ore 20 e 45. Come e dove vedere il match? Vi spieghiamo tutto nei dettagli!

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Milan Benevento diretta streaming in tv: dove vedere la partita

La partita in questione potrà essere seguita solo ed esclusivamente sulla piattaforma streaming di DAZN, che potrai attivare in abbonamento al costo di 9,99 euro mensili sul sito, con la possibilità di rinnovo automatico.
L’appuntamento è alle ore  20 e 45 del 1 maggio 2021 ed attenzione anche al post partita, con tanti contenuti esclusivi sul match tutti da gustare. L’incontro sarà disponibile anche per tutti i clienti Sky che hanno aderito all’offerta Sky-Dazn, su Dazn1 (canale 209 del decoder Sky).  Questa è solo una delle tre gare visibili in esclusiva su Dazn: con Dazn infatti potrai seguire 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie BKT in streaming, live e on demand: abbonati subito!

Attiva ora Dazn. Guarda 3 partite di Serie A Tim a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

Milan Benevento, le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic.

BENEVENTO (4-3-3): Montipò; Depaoli, Glik, Caldirola, Barba; Dabo, Viola, Ionita; Iago Falque, Gaich, Lapadula.

Per tutte le ultime news sulla programmazione tv di questa sera e sulle altre gare di campionato di questa giornata CLICCA QUI

Impostazioni privacy