Katia Follesa, l’ha rivelato dopo Lol-chi ride è fuori: “Non si è visto nel montaggio, ma Ciro si è spaventato”, cos’è successo

Soltanto adesso, Katia Follesa ha raccontato un piccolo inconveniente accaduto durante le riprese di Lol, chi ride è fuori. 

Katia Follesa Lol
Inconveniente per Katia Follesa durante Lol: l’ha detto solo ora. Fonte Foto: Instagram

È il programma che, nonostante siano passate diverse settimane dalla sua messa in onda su Prima Video, continua a far parlare ancora tanto di sé. Stiamo parlando proprio di Lol, chi ride è fuori. Condotto da Fedez e Mara Maionchi, anche se era stato proposto anche a Pio ed Amedeo, il comedy show ha catturato l’attenzione di tutti in un vero e proprio batter baleno. Sarà stato per il formato o per il cast scelto, fatto sta che, da diverse settimane, non si fa altro che parlare di questo.

Leggi anche –> “Lol, chi ride è fuori”, finalmente è arrivato l’annuncio ufficiale: la notizia tanto attesa

Giunta al round finale con Ciro Priello, vincitore di questa prima edizione di Lol, Chi ride è fuori, Katia Follesa si è dimostrata una vera e propria protagonista “ad hoc”. Per nulla banale e scontata nelle battute e sempre pronta a mettere alla prova il suo avversario, la comica è stata un’ottima concorrente. Sapete che, però, nel corso delle riprese, è stata vittima di un piccolo inconveniente. “Non si è visto nel montaggio”, ha detto la Follesa nel corso di “Lol, chi ride è fuori| After show” su Youtube. Cosa le è successo? Scopriamolo!

Katia Follesa, “incidente” durante “Lol, chi ride è fuori”: l’ha rivelato adesso, cos’è successo

Ricordate il mitico ed incredibile sketch di Katia Follesa travestita da Barbie tris di primi? Come dimenticarlo, avete ragione! Ecco. È proprio in questo preciso momento che, come rivelato dalla diretta interessata durante “Lol, chi ride è fuori| After show” su Youtube, l’attrice e comica è stata vittima di un inconveniente non affatto da poco. Se ricordate bene la scena, infatti, appena uscita dallo spogliatoio, la Follesa si è fatta prendere in braccio da Ciro per poter raggiungere il palco. È proprio in questa occasione che Katia si è fatta davvero male. “Non si è visto nel montaggio, ma Ciro si è spaventato”, ha raccontato.

“Quando mi ha tirato su, io ho sentito crac”, ha continuato a dire la Follesa. Spiegando, quindi, di aver avvertito un dolore alla costola al momento dello sketch durante “Lol, chi ride è fuori”. “Era tutto vero e mi è durato un po’ di giorni. Poi mi hanno detto che abbiamo una costola mobile che rientra. E, quindi, poi mi è rientrata”, ha concluso.

Katia Follesa Lol
Fonte Foto: Instagram

Insomma, un inconveniente non affatto da poco. Siete d’accordo?

Impostazioni privacy