Rosalinda Cannavò, sapete in che film ha recitato? Le curiosità sulla brillante carriera dell’ex gieffina

Sapete in che film ha recitato Rosalinda Cannavò? L’ex gieffina è una celebre attrice ed ha recitato in diversi film e serie tv: vi sveliamo tutti i dettagli!

rosalinda cannavò film
Sapete in che film e serie tv ha recitato l’ex gieffina? Vi sveliamo tutte le curiosità sulla brillante carriera dell’attrice, Rosalinda Cannavò 

E’ stata una delle protagoniste del Grande Fratello VIP 5 e lo sarà anche questa sera di martedì 4 maggio nella puntata de Le Iene. Rosalinda Cannavò è stata vittima di uno scherzo da parte della iena Nicolò De Devitiis: la vedremo perdere letteralmente la pazienza nei confronti della sua dolce metà, Andrea Zenga. Il percorso dell’ex gieffina, chi ha seguito il reality, lo ricorderà senza dubbio: è proprio nella Casa più spiata d’Italia che ha conosciuto il suo attuale compagno. La Cannavò è anche un volto celebre del cinema: conoscete i film e le serie televisive in cui ha recitato? Vi sveliamo qualche dettaglio sulla brillante carriera dell’attrice, ex concorrente del Grande Fratello VIP 5!

Leggi anche Rosalinda Cannavò furiosa con il suo Andrea Zenga: “Ti ammazzo”, scherzo de Le Iene ‘perfido’

Rosalinda Cannavò, sapete in che film ha recitato? Le curiosità sulla brillante carriera dell’ex gieffina

Rosalinda Cannavò a 16 anni ha debuttato nel mondo della recitazione! Dopo essersi trasferita a Roma e dopo aver frequentato corsi di recitazione e dizione, ha debuttato sul piccolo schermo. Nel 2012 l’abbiamo vista nella terza stagione della fiction ‘L’onore e il rispetto’. Ha scelto lo pseudonimo Adua Del Vesco per riprendere il nome di fantasia di una delle protagoniste de I colori della vita, una mini serie tv del 2005.

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Rosalinda Cannavò ha debuttato sul grande schermo nel 2014: ha recitato nel film ‘Sapore di te’. La sua carriera da attrice è proseguita a gonfie vele: la ricordiamo in ‘Il peccato e la vergogna’, ‘Rodolfo Valentino – La leggenda’ e ‘Furore’. E’ tornata al cinema nel 2018 interpretando la giovane Veronica Lario a 24 anni nel film ‘Loro’ di Paolo Sorrentino. La pellicola narra le vicende professionali, politiche e private di Silvio Berlusconi, interpretato da Toni Servillo.

 

Impostazioni privacy