Giulia Stabile di Amici, chi sono i suoi genitori? Il “retroscena” che in pochissimi conoscono

Giulia Stabile è una delle attuali concorrenti di Amici, ma sapete chi sono i suoi genitori? Spunta un retroscena che in pochi conoscono. 

Amici genitori Giulia
Amici, chi sono i genitori di Giulia Stabile? Fonte Foto: Instagram

Non ha assolutamente bisogno di presentazioni, Giulia Stabile. Entrata a far parte della scuola di Amici nel corso di questa ventesima edizione, la ballerina romana è riuscita ad entrare nel cuore di tutti i telespettatori i un vero e proprio batter baleno. Oltre che per il suo immenso talento, la giovanissima è riuscita si è fatta apprezzare dal pubblico italiana per la sua spontaneità e il suo essere “bambina”. Cosa sappiamo, però, esattamente su di lei? Sappiamo benissimo che la giovane Stabile è riuscita a conquistare la finale, ma del suo “privato” cosa sappiamo esattamente?

In un nostro recentissimo articolo, come ricorderete, vi abbiamo parlato dei genitori di Sangiovanni e di Tancredi, siete curiosi di avere qualche notizia in più sui genitori di Giulia? Ci pensiamo noi. Anche se, vi anticipiamo, spunta fuori un “retroscena” che davvero in pochissimi sono a conoscenza.

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

Amici, chi sono i genitori di Giulia Stabile?

Nel corso del suo percorso ad Amici, diciamoci la verità, abbiamo apprezzato Giulia Stabile, oltre che per il suo spudorato talento, anche per la sua purezza. Sempre con il sorriso sulle labbra e pronta a strappare un sorriso a tutti i suoi compagni di viaggio, la ballerina romana è stata la protagonista indiscussa di questa ventesima edizione del talent di Maria De Filippi. Cosa sappiamo, però, sul suo conto? Oltre al fatto che, stando a quanto si apprende dal suo profilo Instagram, la Stabile si nutre di danza, cosa sappiamo della sua famiglia?

Leggi anche –> Amici 20, Giulia bacia Sangiovanni: sapete qual è stata la reazione di suo padre? La rivelazione

In particolare, come dicevamo precedentemente, cosa occorre sapere sui genitori di Giulia Stabile? Purtroppo, le informazioni che abbiamo sul loro conto sono davvero pochissime. Da quello che siamo riusciti a carpire, però, è saltato fuori un retroscena davvero incredibile. Sapete che Giulia ha origini italo-catalane? Avete letto proprio bene: la madre della Stabile, infatti, è spagnola. E suo padre, invece, è italiano.

Amici genitori Giulia
Fonte Foto: Instagram

Voi eravate a conoscenza di questo “retroscena”?

Impostazioni privacy