Amici, Giulia è la seconda finalista: la reazione di Sangiovanni è immediata, notato cosa ha fatto?

Dopo Aka7even, è Giulia la seconda finalista di Amici: avete visto la reazione di Sangiovanni? Impossibile non averla notata. 

Amici Giulia finalista
Giulia è la seconda finalista di Amici, la reazione di Sangiovanni. Fonte Foto: screenshot video

In attesa di poter scoprire chi sarà il vincitore di questa ventesima edizione di Amici, nel corso della puntata di Sabato 8 Maggio sono stati decretati i suoi finalisti. Il primo a poter indossare la maglia dorata e ad accedere direttamente all’ultima puntata, come raccontato anche in un nostro recentissimo articolo, è stato proprio Aka7even. A fine della prima manche, infatti, è stato proprio il giovanissimo cantante campano ad essere il preferito dei giurati.

Leggi anche –> Amici 20, ‘problemi’ per Giulia in semifinale: avete visto cos’è successo?

Dopo di lui, però, è toccato proprio a Giulia Stabile esultare. Con ben due voti su tre, Giulia Stabile ha raggiunto Aka7even in finale. È proprio lei, infatti, la seconda finalista di questa ventesima edizione. Come l’avrà presa, però, Sangiovanni? Se, come raccontato, Anna Pettinelli ha avuto una reazione di gioia e di vittoria dinanzi al traguardo del “suo” cantante, come avrà reagito Sangiovanni a questa splendida notizia? Scopriamolo!

Giulia Stabile seconda finalista di Amici: la reazione di Sangiovanni

È proprio la talentuosa e bravissima Giulia Stabile a vestire la maglia da finalista di Amici. Come ha reagito, però, Sangiovanni a questa splendida notizia? I due, lo sappiamo benissimo, sono legati da un sentimento puro e genuino. È proprio per questo motivo che la reazione del cantante non poteva che essere dettata dallo stesso spirito. Appena scoperto che la sua fidanzata è stata eletta come seconda finalista, non soltanto si è alzato in piedi, ma si è anche commosso.

Si, avete letto proprio bene: appena Sangiovanni ha appreso che Giulia è andata diritta in finale è scoppiato in lacrime. D’altra parte, è più che comprensibile una reazione del genere. In una coppia, lo sappiamo benissimo, è normale gioire delle vittorie del proprio partners. Anche Giulia, dal canto suo, ha avuto un immediato pensiero per il suo ragazzo. Prima di raggiungere Aka7even, la romana è corsa tra le braccia di Sangiovanni.

Amici Giulia finalista
Fonte Foto: screenshot video

Siamo giunti alle battute d’arresto di questa ventesima edizione di Amici, ma secondo voi chi vincerà?

Impostazioni privacy