Elisa Isoardi, look strepitoso per L’Isola dei famosi: quanto costa l’abito? Il prezzo vi stupirà

Elisa Isoardi appare a L’Isola dei famosi con un abito bellissimo: ma sapete il prezzo del suo vestito?

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi sfoggia un look bellissimo, qual è il prezzo

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de L’Isola dei famosi, si tratta esattamente del quindicesimo appuntamento. Ilary Blasi, dopo il suo ingresso ha salutato i presenti in studio, dove qui, abbiamo ritrovato nuovamente Elisa Isoardi. 

La bella ex naufraga si è presentata sfoggiando una incantevole bellezza, con un abito che non è certamente passato inosservato, dato che, la illuminava ancora di più: ma conoscete il prezzo del suo vestito?

Segui anche il nostro canale ufficiale instagram per essere sempre aggiornato—>> clicca qui

Isola dei famosi, Elisa Isoardi sfoggia un look bellissimo: qual è il prezzo

E’ terminata da alcune ore la puntata andata in onda ieri sera de L’Isola dei famosi, condotta da Ilary Blasi. Quest’edizione sembrerebbe non trovare pace, a causa dei ritiri dei concorrenti; solo negli ultimi giorni, infatti, abbiamo visto l’abbandono, a causa di problemi di salute, di Ubaldo Lanzo, che ha dovuto lasciare per doversi sottoporre a maggiori controlli medici. Ma già in precedenza, il reality era stato colpito dal rientro in Italia di altri naufraghi.

Nella puntata di ieri, di venerdì 7 maggio, abbiamo nuovamente ritrovato anche Elisa Isoardi, presente in studio, e anche lei costretta a tornare. La bella conduttrice si è mostrata in tutto il suo splendore, sfoggiando un look strepitoso, che non è passato assolutamente inosservato. Infatti, la Isoardi si è mostrata con un vestito bianco, firmato Elisabetta Franchi, il cui costo sarebbe di circa 530,00 euro,  come riportato sul sito, e le scarpe, invece, sono firmate Casadei. Sul fondo della maniche e sul doppiopetto sono applicati dei bottoni, e ad impreziosire il suo look, vi è una cintura.

Elisa Isoardi
La bella conduttrice si mostra con il look scelto per L’Isola dei famosi

Elisa Isoardi, già per la puntata precedente aveva scelto un abito bellissimo, ma lungo, a differenza di ieri, in cui si è mostrata con un abito più corto. La conduttrice era meravigliosa!

 

Impostazioni privacy