Uomini e Donne, Gianni Sperti: “Che str…o”, l’opinionista senza mezze misure

Uomini e Donne, il simpaticissimo ed amatissimo Gianni Sperti si è mostrato al suo pubblico social letteralmente senza misure: cos’è successo. 

Uomini e Donne Gianni
Uomini e Donne, Gianni Sperti senza misure sui social: cos’è successo. Fonte Foto: Instagram

È una delle vere e proprie colonne portanti di Uomini e Donne, Gianni Sperti. Da anni accanto alla simpaticissima Tina Cipollari nel ruolo di opinionista, l’ex ballerino pugliese è sempre solito catturare l’attenzione del pubblico italiano con i suoi interventi. Sempre precisi, puntuali e, soprattutto, più che giusti, il buon Sperti non perde mai occasione di poter dire la sua opinione. L’abbiamo visto ridere, divertirsi e, perché no, anche perdere le staffe, ma è proprio questo che rende unico il simpaticissimo Gianni.

Leggi anche –> Gianni Sperti, lo avete mai visto a 16 anni? Com’era prima del successo

Oltre ad essere una presenza fissa nel programma di Maria De Filippi, Gianni Sperti può anche essere considerato come la vera stella di Instagram. Attivissimo e seguitissimo, l’opinionista di Uomini e Donne è solita comunicare con i suoi sostenitori. Lo ha fatto anche qualche ora fa. Quando, attraverso domande e risposte previste da Instagram, il pugliese ha dedicato un po’ di tempo al suo pubblico. È proprio in questa occasione che, però, si è mostrato letteralmente senza misure. Scopriamo perché.

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

Uomini e Donne, Gianni Sperti senza misure: cos’è successo

Vi è mai capitato di fare una domanda ai vostri sostenitori Instagram, di ricevere una loro risposta e di “repostarla” attraverso le vostre IG Stories? Chi è che non l’hai mai? Decisamente nessuno, ne siamo certi. Ecco. Lo ha fatto anche, pochissime ore fa, Gianni Sperti. Con la domanda “Una volta mi è successo..”, l’opinionista di Uomini e Donne ha dato libero sfogo alle esperienze dei suoi sostenitori.

Leggi anche –> Gianni Sperti è rifatto? L’opinionista di Uomini e Donne risponde così

Di risposte, vi assicuriamo, ne sono arrivate davvero tantissime. C’è chi, infatti, ha raccontato un’esperienza incredibile con la proprio auto oppure con il proprio professore di diritto. E chi, invece, è stato protagonista di una figuraccia sul tram. Una tra tante, però, ha catturato l’attenzione del buon Sperti. Che, a sua volta, si è mostrato al suo pubblico social senza mezze misure. Perché? Scopriamolo:

Uomini e Donne Gianni
Fonte Foto: Instagram

Un’esperienza, c’è da ammetterlo, per nulla piacevole. E che ha colpito, senza alcun dubbio, anche lo stesso Gianni Sperti. “Che st***o. Spero tu lo abbia lasciato lì”, ha risposto senza troppi peli sulla lingua.

 

Impostazioni privacy