L’Isola dei Famosi, scoppia una lite accesa subito dopo la puntata di Venerdì: parole durissime

Subito dopo l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, è scoppiata una lite accesa tra due naufraghi: volano parole durissime. 

L'Isola dei Famosi lite dopo puntata
Lite dopo la puntata de L’Isola dei Famosi di Venerdì 7 Maggio tra due naufraghi. Fonte foto: screenshot video

Sembrerebbe proprio che l’ultima diretta de L’Isola dei Famosi, andata in onda Venerdì 7 Maggio, abbia turbato parecchio gli animi dei naufraghi rimasti in gioco. L’appuntamento, come al solito, è stato davvero molto ricco. A partire da tantissime prove, momenti emozionanti e molto ancora, la quindicesima puntata dell’adventure reality di Canale 5 non ha affatto deluso le aspettative del suo caro pubblico. Ovviamente, come sempre, non sono affatto mancate le nuove nomination. E sono state proprio queste che, spenti i riflettori della diretta, hanno provocato non pochi malumori.

Leggi anche –> L’Isola dei Famosi, “è andato dal dottore”: colpo di scena, imprevisto in diretta

Come mostrato dal daytime di oggi, Lunedì 10 Maggio, andato in onda su Canale 5, appena terminata la diretta di Venerdì 7, si è verificata una lite piuttosto accesa tra due naufraghi subito dopo la puntata. Il motivo? La risposta è semplicissima: la nomination! Tra i due compagni di viaggio, i toni si alzano davvero tantissimo, ve lo assicuriamo. Scopriamo, però, cos’è esattamente accaduto.

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

L’Isola dei Famosi, lite post puntata: cos’è successo

Oltre a ripercorrere i momenti salienti della diretta de L’Isola dei Famosi di Venerdì 7 Maggio, il daytime di oggi ha mostrato anche un lite piuttosto accesa tra due naufraghi verificatasi appena terminata la puntata. I protagonisti? Andrea Cerioli e Francesca Lodo. Il motivo? La nomination. In particolare, l’ex letterina di Passaparola ha nominato l’ex tronista di Uomini e Donne. Sostenendo, inoltre, di essersi scocciata di sentire il bel Cerioli lamentarsi sempre di avere fame, dal momento che il gioco consiste proprio in questo. Una motivazione validissima, è vero, ma che non è piaciuta ad Andrea. Che, appena ritornato su Playa Reunion, si è scontrato con la Lodo.

Leggi anche –> Colpo di scena all’Isola dei Famosi: Iva Zanicchi abbandona improvvisamente lo studio, cos’è successo

Secondo Andrea, infatti, Francesca avrebbe avuto un altro motivo per nominarlo. E, tra l’altro, reputa quella data in puntata banale e stupida. “Sono nervosissimo perché credo che mi abbia nominato con una scusa”, ha detto Andrea in confessionale.

L'Isola dei Famosi lite dopo puntata
Fonte Foto: screenshot video

“Non ti piace discutere. Ti piace sempre stare nell’ombra. Questa sei te”, ha detto Andrea durante la lite. Parole forti, c’è da ammetterlo. E che, soprattutto, hanno colpito Francesca. Tanto da allontanarsi dal resto del gruppo per piangere.

Impostazioni privacy