Isola dei Famosi, ‘particolare’ sorpresa per Andrea Cerioli: c’entra Arianna Cirrincione

Andrea Cerioli ha ricevuto una particolare sorpresa: il naufrago de l’Isola dei Famosi ha commosso tutti, c’entra Arianna. Ecco cosa è successo in diretta.

andrea arianna isola
Andrea e Arianna all’Isola dei Famosi hanno regalato un nuovo momento commovente

In onda questa sera di lunedì 11 maggio l’Isola dei Famosi. Il reality condotto da Ilary Blasi sta regalando tante sorprese e colpi di scena. Francesca Lodo è stata la meno votata dal televoto ed ha dovuto abbandonare la Palapa. Accetterà la seconda chance offerta dal programma o tornerà in Italia? Intanto, durante la diretta, Ilary ha deciso di fare una ‘sorpresa’ ad Andrea Cerioli. Una volta attirata la sua attenzione, è partita la canzone sua e della dolce metà, Arianna Cirrincione. E’ corso subito in spiaggia, immaginando di trovare la sua compagna: ecco cosa è successo in realtà.

Leggi anche Isola dei famosi, Roberto Ciufoli sceglie di ‘sfidare’ Fariba: la reazione di Giulia Salemi non passa inosservata

Isola dei Famosi, ‘particolare’ sorpresa per Andrea Cerioli: c’entra Arianna Cirrincione

La puntata di questa sera di lunedì 10 maggio sta regalando tante sorprese e colpi di scena. Andrea Cerioli ha ricevuto una ‘proposta’ particolare dal reality condotto da Ilary Blasi. In particolare, è stato chiamato a raggiungere la spiaggia da Ilary Blasi: “C’è una sorpresa che arriva da lontano”. Il naufrago è corso in spiaggia ed ha trovato di fronte a sé un vassoio con dei biscotti ed una grande tenda. Il giovane, ex tronista di Uomini e Donne, ha scelto di seguire il cuore: aperta la tenda però, ha trovato una gigantografia della sua Arianna. Dopo la delusione di non aver trovato la sua fidanzata di persona, ha potuto comunque gustare i biscotti offerti. “Ciao amore, scusami. Ora goditi i biscotti” ha detto Arianna, in diretta dallo studio.

Prima di raggiungere la spiaggia però, Andrea ha ascoltato la canzone sua e di Arianna: nonostante non conoscesse gli artisti che cantano il brano, il Cerioli si è emozionato particolarmente. “Come mai è la vostra canzone?” ha chiesto la Blasi. “Mentre eravamo al programma” è stata la risposta di Andrea. Ricordiamo che Andrea e Arianna si sono conosciuti a Uomini e Donne: è lì che è nato il loro amore.

 

 

Impostazioni privacy