Salernitana in Serie A, morto un 22enne: è accaduto durante i festeggiamenti

Salernitana in serie A, morto un giovane di 22 anni durante i festeggiamenti per la promozione.

Incidente
Muore un giovane di 22 anni durante i festeggiamenti della Salernitana

Ancora una tragedia, avvenuta questa volta, durante i festeggiamenti della Salernitana in Serie A. Purtroppo, un giovane di 22 anni è morto, mentre era alle prese con la festa per la promozione della Salernitana, avvenuta nelle strade della città.

Il 22enne, stando a quanto è stato riportato, si trovava a bordo del suo scooter, sul Lungomare Trieste, quando ha perso il controllo, schiantandosi contro una macchina che si trovava in sosta. Al momento, sono in atto i controlli necessari, per cercare di risalire alla ricostruzione dell’incidente.

Segui anche il nostro canale ufficiale instagram per essere sempre aggiornato–>> clicca qui 

Salernitana in Seria A, muore un giovane di 22 anni: è accaduto durante i festeggiamenti

Durante i festeggiamenti della Salernitana in Serie A, è avvenuta una tragedia per le strade della città. Un giovane di 22 anni ha perso la vita mentre era sul suo scooter. A quanto pare, il ragazzo era a bordo del mezzo a due ruote, e si è schiantato subito dopo contro un’automobile in sosta.

Sono in atto i vari accertamenti per capire cosa sia accaduto. Per il giovane, non c’è stato nulla da fare, all’arrivo del 118,  era già in condizioni gravi. Trasportato al San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona, ha perso la vita.

La vicenda è avvenuta durante i festeggiamenti che si sono protratti per la promozione della Salernitana in Serie A. La vittima, si trovava sul Lungomare Trieste quando è avvenuta la tragedia. Sul posto anche la polizia. Al momento, sono in corso i vari controlli, per cercare di risalire alla ricostruzione dell’incidente.

Impostazioni privacy