Ulisse-il piacere della scoperta sospeso? Solo ora spunta fuori la verità: non ci sono più dubbi ora

Ulisse-il piacere della scoperta, famosissimo programma di Alberto Angela, è stato sospeso per ascolti troppo bassi? Spunta la verità. 

Ulisse sospeso
Ulisse-il piacere della scoperta sospeso? La verità. Fonte Foto: screenshot Rai Play

La notizia è stata data qualche giorno fa. E, in un vero e proprio batter baleno, ha fatto il giro del web. È proprio vero che Ulisse-il piacere della scoperta è stato sospeso per ascolti troppi bessi? Avete letto proprio bene: è questa la clamorosa indiscrezione girata pochissimi giorni fa. E che, prontamente ed immediatamente, ha lasciato senza parole milioni e milioni di telespettatori. Come è possibile che un programma di cultura e di approfondimento come quello condotto da Alberto Angela possa essere stato sospeso per pochi ascolti? Ecco, state tranquilli: a distanza di giorni da questa notizia, è finalmente spuntata fuori la verità.

Leggi anche –> Alberto Angela, sapete chi è sua madre? Come si chiama, età e cosa faceva nella vita

Stando a quanto si apprende, infatti, sembrerebbe che il programma di Alberto Angela non sia stato affatto sospeso per pochi ascolti, ma per un altro validissimo motivo. Quale? Scopriamolo insieme.

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

Ulisse-il piacere della scoperta sospeso per pochi ascolti? Assolutamente no: spunta la verità

La nuova edizione di Ulisse-il piacere della scoperta, lo sappiamo benissimo, era nuovamente iniziato il 21 Aprile scorso. E, settimana dopo settimana, faceva compagnia il suo carissimo pubblico italiano con delle puntate davvero impressionanti. È proprio per questo motivo che la notizia di una sua chiusura anticipata per ascolti troppo bassi, ha gettato nello sconforto tutti i suoi telespettatori. Dopo anni e anni di militanza, è vero che il programma chiude per ascolti troppo bassi? A quanto pare, sembrerebbe proprio di no!

Leggi anche –> Alberto Angelo, sapete quanti figli ha? Chi sono e quando sono nati: non tutti ne sono a conoscenza

A distanza di pochissime ore dalla diffusione della notizia della sua chiusura, è spuntato un messaggio sul canale Facebook ufficiale del programma. Da quanto si legge, infatti, sembrerebbe che Ulisse non sia stata affatto sospeso per risultati poco soddisfacenti, ma per l’emergenza Covid. In questo periodo, a quanto pare, starebbero registrando le ultime due puntate. Che, proprio a causa della pandemia, sono state nettamente rallentate.

Ulisse sospeso
Fonte Foto: Facebook

Il messaggio su Facebook, c’è da ammetterlo, è davvero chiarissimo. E, soprattutto, non lascia più dubbi. Ulisse non è stato affatto sospeso, piuttosto sta preparando delle grandissime cose per il suo pubblico. Noi non vediamo l’ora, voi?

Impostazioni privacy