Vanessa Incontrada, splendida novità in arrivo: accadrà tra pochissimi giorni, notizia sensazionale!

Proprio pochissime ore fa, Vanessa Incontrada ha annunciato una splendida novità in arrivo: accadrà a breve, che notizia!

Vanessa Incontrada novità
Vanessa Incontrada annuncia una grandiosa novità. Fonte Foto: Instagram

Reggetevi forte, carissimi lettori di Sologossip e sostenitori di Vanessa Incontrada. È in arrivo una novità davvero clamorosa. Proprio pochissime ore fa, attraverso un post condiviso sulla sua pagina Instagram ufficiale, la splendida attrice e conduttrice non ha affatto potuto fare a meno di condividere con il suo pubblico questa notizia più che sensazionale. Che, in un vero e proprio batter baleno, ha fatto esultare e gioire i suoi sostenitori. Di che cosa parliamo esattamente? La risposta è davvero semplicissima.

Leggi anche –> Vanessa Incontrada, lieto annuncio sui social: le sue parole

Soltanto alcuni giorni fa, sempre attraverso un post Instagram, Vanessa Incontrada ha lasciato intendere il nuovo progetto lavorativo a cui ha preso parte. E che, molto probabilmente, vedremo tra qualche mese. Pochissime ore fa, però, l’attrice ha annunciato un’altra novità grandiosa.

Vanessa Incontrada, clamorosa novità in arrivo: manca pochissimo!

È la vera e propria regina di Instagram, Vanessa Incontrada. Con un profilo che conta più di due milioni di followers, la splendida attrice e conduttrice spagnola non perde mai occasione di poter condividere ogni cosa con il suo pubblico. Oltre a condividere, infatti, foto o video appartenenti al passato, incantevoli scatti fotografici da sola o in compagnia di sua mamma, la splendida Incontrada è solita aggiornare i suoi sostenitori su tutte le ultime novità. Lo ha fatto qualche giorno fa, come dicevamo precedentemente. E lo ha fatto anche recentemente.

Proprio pochissime ore fa, attraverso un post, Vanessa Incontrada ha annunciato una clamorosa novità in arrivo. Eccola:

A partire dal 15 Maggio, infatti, uscirà il nuovo film con Vanessa Incontrada. Intitolato “Ostaggi” e in compagnia di una serie di attori più che straordinari, la splendida attrice ritornerà sul “grande schermo”. Ovviamente, a causa dell’emergenza Coronavirus, il film non potrà essere visionato ai cinema, ma comodamente dalla poltrona della vostra casa.

Vanessa Incontrada novità
Fonte Foto: Instagram

Tra esattamente cinque giorni, quindi, Vanessa Incontrada, ed altri formidabili attori, ci farà compagnia con “Ostaggi”. Noi non ce lo perderemo affatto. Voi?

Impostazioni privacy