“The 100”: ricordate dove avevamo già visto la bellissima protagonista, Eliza Taylor?

L’amatissima serie tv post-apocalittica ha appassionato il pubblico per sei lunghe stagioni: ricordate dove avevamo già visto la protagonista, la bellissima Eliza Taylor?

Eliza Taylor the 100
Ricordate dove avevamo già visto Eliza Taylor, la splendida protagonista di “The 100”? (fonte getty)

Strepitosa e amatissima serie tv post-apocalittica, basta sui libri di Kass Morgan: “The 100” ha fatto innamorare il pubblico e ci ha tenuti con il fiato sospeso per sei lunghe stagioni. Uno dei pregi di questa straordinaria produzione è stato lo spazio che è riuscita a dare alle storie di molti personaggi, raccontandoli a tutto tondo con i loro pregi e difetti. Indiscussi protagonisti, tuttavia, sono stati Clarke Griffin e Bellamy Blake. Ricordate dove avevamo già visto la bellissima Eliza Taylor prima di “The 100”? Si tratta di un format che ha sicuramente segnato la nostra infanzia! Seguiteci per scoprire di cosa parliamo!

Leggi anche: Jessica Alba, ricordate qual è stata la celebre serie tv che l’ha consacrata al successo?

Dove avevamo già visto Eliza Taylor, la protagonista di “The 100”

Era il 2002 e tutti i bambini e gli adolescenti impazzivano per Disney Channel. Il canale dedicato ai ragazzi ha sempre offerto serie, cartoni e prodotti di grande intrattenimento e qualità. Ebbene, forse non tutti lo ricordano, ma la bellissima Eliza Taylor faceva parte di uno di questi eccezionali format. Quale? Ci pensiamo noi a rinfrescarvi la memoria!

Stiamo parlando di una serie che raccontava l’amicizia, assoluta e indissolubile, tra cinque giovani adolescenti. Tutte diverse tra loro, ma unite e legate da un affetto straordinario tanto da aver fondato un segretissimo “club”. Avete capito adesso? Ebbene sì, Eliza Taylor ha interpretato la dolce Rosie in “Sleepover Club! Riuscite a crederci? Certo, oggi è una giovane e splendida donna ed è sicuramente cresciuta e cambiata. Ecco, di seguito, com’è era all’epoca di Sleepover Club.

Eliza Taylor
Eliza Taylor nei panni di “Rosie” in “Sleepover Club” (fonte youtube – lay low)

Non era dolcissima e adorabile? Il suo talento era strepitoso già da giovanissima! Forse non tutti lo sanno, ma oggi Eliza è felicemente sposata con Bob Morley, l’attore che sul set di “The 100” interpretava il suo co-protagonista, l’affascinante Bellamy Blake.

Impostazioni privacy