“Abbiamo detto sì”: Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono sposati, il fantastico annuncio post nozze

Il meraviglioso post di Giorgia Palmas che annuncia le nozze avvenute con Filippo Magnini, padre della sua seconda figlia.

Giorgia Palmas Filippo Magnini
“Abbiamo detto sì”: Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono sposati, il bellissimo annuncio post nozze (Instagram)

La pandemia causata dal Coronavirus ha rivoluzionato le nostre vite: quelle che prima erano abitudini normali sono diventate per certi aspetti quasi un miraggio. Un settore certamente messo a dura prova dalla situazione sanitaria è quello dei matrimoni, per il momento sospesi. Tuttavia, qualcuno che osa fare il grande passo nonostante tutto c’è: ovviamente, chi vuole sposarsi in questo periodo deve rinunciare alla festa con più di trenta invitati e accettare di indossare la mascherina.

E’ ciò che hanno fatto Giorgia Palmas e Filippo Magnini, coppia affiatatissima da tempo e che aveva dovuto rimandare le nozze proprio a causa dell’emergenza sanitaria in corso. Proprio in questi minuti l’ex velina ha annunciato su Instagram di essersi sposata con Magnini, scopriamo tutti i dettagli!

Segui anche la nostra pagina Instagram—>>clicca qui

Giorgia e Filippo finalmente marito e moglie: fan pazzi di gioia

La splendida coppia ha una bambina, Mia, nata a settembre dello scorso anno e battezzata il 25 aprile 2021. Festeggiamenti rimandati quindi per loro, ma per un amore così grande la gioia di essere comunque convolati a nozze rende sopportabile la rinuncia. Si è trattato ovviamente di una cerimonia civile, solo con pochi parenti e i testimoni.

Nel bellissimo post pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram, l’ex velina ha spiegato di essere fiduciosa e ottimista: “Arriverà poi anche il giorno che sì lo diremo davanti a Dio e davanti a tutti i nostri amici e con le famiglie al completo e allora tutto sarà perfetto”, ha scritto. Nella foto che immortala un loro tenero bacio, i due appaiono raggianti ed elegantissimi, anche se non con gli abiti tradizionali degli sposi.

Giorgia Palmas Filippo Magnini
“Abbiamo detto sì”: Giorgia Palmas e Filippo Magnini finalmente marito e moglie, il fantastico annuncio post nozze (Instagram)

Un’immagine che riempie il cuore di gioia, non c’è che dire: tantissimi auguri per una lunga e felice vita insieme!

 

Impostazioni privacy