Andrea Zelletta e Natalia ospiti a Punto Z, Tommaso Zorzi: “Abbiamo parlato di sesso”

Per la prossima puntata di Punto Z, ci saranno Natalia ed Andrea Zelletta: Tommaso Zorzi si lascia andare ad una rivelazione senza freni.

Andrea Natalia Zorzi
La rivelazione senza freni di Tommaso Zorzi su Natalia ed Andrea Zelletta. Fonte Foto: Instagram

Andrea Zelletta e la sua bellissima Natalia Paragoni saranno gli ospiti della prossima puntata di “Punto Z”. Al timone di uno nuovo appuntamento con il suo programma su Mediaset Play, il simpaticissimo Tommazo Zorzi accoglierà nello studio televisivo uno dei suoi coinquilini della casa del Grande Fratello Vip e la sua fidanzata. Di che cosa parleranno nel corso della puntata? A svelare ogni cosa nel minimo dettaglio, è stato proprio il diretto interessato. Da quanto si apprende da queste sue parole, sembrerebbe che si sia toccato un argomento piuttosto “bollente”.

Leggi anche –> Tommaso Zorzi, “Che emozione!”: le immagini della nuova casa a Milano

Nel corso di “Punto Z”, lo sappiamo benissimo, i suoi ospiti si sono raccontati senza troppi peli sulla lingua. È stato il caso, ad esempio, di Akash Kumar. Ma non solo. Da quanto si apprende dalla rivelazione senza freni di Tommaso Zorzi, sembrerebbe che l’abbiano fatto anche Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. Perché? Scopriamolo.

Segui anche il nostro canale instagram –> clicca qui

Tommaso Zorzi su Andrea Zelletta e Natalia: la rivelazione senza freni

Cosa succederà, quindi, nel corso della nuova puntata di “Punto Z”? A quanto pare, sembrerebbe davvero di tutto. Ricca di protagonisti e di ospiti più che eccezionali, il nuovo appuntamento con il programma di Tommaso Zorzi è pronto a regalarci dei momenti davvero incredibili. In attesa, però, anche il suo conduttore non scherza affatto. Pochissime ore fa, attraverso una serie di Instagram stories caricate sul suo canale social ufficiale, l’ex concorrente e vincitore del GF Vip si è lasciato andare ad una rivelazione senza freni su Andrea Zelletta ed Andrea Paragoni. 

Leggi anche –> Andrea Zelletta, “Non ci siamo più sentiti”: amicizia al capolinea con Pierpaolo Pretelli?

Sono proprio loro gli ospiti della prossima puntata di “Punto Z”, Andrea Zelletta ed Andrea Paragoni. Ed è proprio su di loro che Tommaso Zorzi ha rivelato qualcosa di “clamoroso”. Sul suo canale Instagram, l’influencer ha detto: “Abbiamo parlato di s**o. Ne fanno tanto comunque, beati loro”. 

Andrea Natalia Zorzi
Fonte Foto: Instagram

Insomma, sembrerebbe proprio che la prossima puntata di “Punto Z” sia davvero imperdibile. Cosa ne pensate?

Impostazioni privacy