Anna Tatangelo senza limiti: novità in arrivo, cosa dobbiamo aspettarci? L’annuncio a sorpresa

Anna Tatangelo senza limiti: l’annuncio a sorpresa riguardante un’altra clamorosa novità in arrivo, che cosa bolle in pentola adesso?

Tatangelo annuncio
Anna Tatangelo, annuncio a sorpresa: è inarrestabile! Fonte Foto: Instagram

Una cosa è certa: Anna Tatangelo è letteralmente inarrestabile! A distanza di pochissimi giorni dall’uscita del suo singolo “Serenata”, la cantante di Sora è felice e contenta di dare un altro annuncio a sorpresa al suo pubblico social. Pochissime ore fa, attraverso un post condiviso sulla sua pagina Instagram ufficiale, la bellissima Anna ha reso partecipi i suoi sostenitori di una novità in arrivo davvero clamorosa.

Leggi anche –> Anna Tatangelo pronta ad una nuova relazione? La rivelazione a Verissimo

Sembrerebbe che questo sia proprio l’anno della rinascita per Anna Tatangelo. A distanza di poco meno di un anno dall’uscita del suo singolo “Guapo” che ha sancito l’inizio di una fase della sua carriera, la splendida cantante di Sora continua a macinare veri e propri record. E, d’altra parte, non fatichiamo affatto a capirne il motivo. Pochissime ore fa, un’altra incredibile novità. Di che cosa parliamo? Scopriamolo!

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

Anna Tatangelo, incredibile novità in arrivo: l’annuncio poco fa

“Stay tuned”, scrive Anna Tatangelo a corredo di questo suo ultimo scatto Instagram. Bella più che mai, la cantante di Sora ha condiviso una nuova fotografia social. E al suo corredo vi ha inserito un annuncio davvero clamoroso. Un messaggio “enigmatico”, c’è da ammetterlo. Soprattutto perché, fino a questo momento, non si è affatto sbilanciata in merito. Fatto sta che le sue parole fanno chiaramente presagire che qualcosa in arrivo sta arrivando. Cosa sarà mai?

Leggi anche –> Anna Tatangelo a Verissimo: “Un altro figlio?”, la rivelazione inedita

In questo ultimo periodo, se avete seguito attentamente le sue Instagram Stories, avete notato che Anna Tatangelo si sta dando parecchio da fare a lavoro. Sarà proprio a questo che si riferisce su Instagram? Ovviamente, non lo sappiamo. Una cosa è certa, però: si tratta di una novità davvero clamorosa! Al momento, come dicevamo precedentemente, non possiamo darvi grandissime informazioni in merito. Ma, ovviamente, i suoi followers sono letteralmente esplosi di gioia.

Anna Tatangelo annuncio
Fonte Foto: Instagram

Che sia un nuovo singolo o un nuovo disco? Questo non lo sappiamo. Una cosa, però, è certa: noi non vediamo l’ora di poter vedere cosa bolle in pentola. Voi?

Impostazioni privacy