Brutto incidente per Elisabetta Canalis: livido impressionante, pronto il tutore

Brutto incidente per Elisabetta Canalis: sui social mostra un livido impressionante, cosa è successo.

Elisabetta canalis
Elisabetta mostra un livido impressionante sui social: cos’è successo

Elisabetta Canalis, sui social, è avvezza a condividere spesso scene di vita quotidiana, ma anche immagini che riguardano la sua vita privata, insieme alla sua meravigliosa famiglia e foto professionali. I suoi follower sono tantissimi, e la seguono mostrando sempre grande affetto, e commentando i post che lei condivide.

Da pochissimo, la bella showgirl, ha condiviso delle storie in cui dopo un allenamento, ha avuto un piccolo incidente. Infatti, la Canalis ha mostrato un livido impressionante, e subito dopo il tutore da utilizzare.

Segui anche il nostro canale ufficiale instagram per essere sempre aggiornato–>> clicca qui 

Elisabetta Canalis, brutto incidente: sui social mostra un livido impressionante

La showgirl è molto amata e sui social condivide spesso immagini che riguardano la sua vita privata e professionale. Immagini che non mancano di ottenere tantissimi commenti dai suoi migliaia di follower. E proprio da qualche ora, l’attrice ha ripreso alcuni momenti particolari, in cui ha subito un piccolo ‘infortunio’ al piede, come potete osservare in basso.

Elisabetta canalis
Brutto incidente per la Canalis, che sui social mostra cos’è successo al piede

Un brutto incidente di percorso per Elisabetta Canalis, che ha mostrato sui social, cosa è successo al suo piede. La donna, mentre era intenta nei suoi allenamenti, sembrerebbe aver provato dolore, forse avendo colpito ‘qualcosa’. Infatti, nelle storie, si ferma, toccandosi più volte il piede. E nella storia successiva, mostra il livido formato.

Elisabetta canalis
Brutto incidente per la Canalis, che sui social mostra cos’è successo al piede

Un piccolo incidente per la bella showgirl, che ha ripreso tutto, mostrando ai suoi follower quanto accaduto. Dopo alcune ore, la Canalis ha anche ripreso un tutore, che ha subito utilizzato. Un inconveniente avvenuto durante uno dei suoi allenamenti, infatti, dalle storie condivise, come abbiamo già espresso, Elisabetta, numera i vari video, spiegando man mano cosa è esattamente accaduto al suo piede, indolenzito.

 

Impostazioni privacy