Dayane Mello: “Con lui ritrovo il sorriso”, beccata con il suo nuovo compagno

Dayane Mello è stata beccata dal settimanale Chi con il suo nuovo compagno: ecco le foto inedite pubblicate dal giornale e chi è lui!

dayane mello compagno
Beccata con il nuovo compagno: Dayane Mello non si nasconde più, baci ed effusioni con Andrea confermano la storia d’amore nata poco tempo fa

Sembrava certo un ritorno di fiamma tra Dayane Mello e Mario Balotelli: il settimanale Chi li aveva beccati nello stesso hotel diverse settimane fa. Nessuna storia però, a quanto pare, tra la modella brasiliana ed il calciatore: a rivelare nuovi dettagli sulla vita sentimentale della Mello è ancora il settimanale Chi. Questa volta non sembrano esserci dubbi: i paparazzi hanno beccato l’ex concorrente del Grande Fratello VIP tra le braccia di un giovane ragazzo. Con baci ed effusioni bollenti il settimanale rende pubblica la love story di Dayane e della sua nuova fiamma. Ma chi è? Ecco nel dettaglio l’indiscrezione.

Leggi anche Dayane Mello e Mario Balotelli beccati insieme: ‘C’è un rapporto speciale’, la confessione

Dayane Mello: “Con lui ritrovo il sorriso”, beccata con il suo nuovo compagno

Dayane Mello pare abbia trovato la felicità tra le braccia di un uomo. Il settimanale Chi ha beccato la modella brasiliana su una barca durante alcuni giorni di vacanza in Costiera Amalfitana. Con baci ed effusioni, l’ex concorrente del Grande Fratello VIP ha ufficializzato la storia d’amore con un giovane imprenditore casertano. I dettagli si leggono sul settimanale Chi che riporta le parole della modella: “Con Andrea ritrovo il sorriso. Cerco un uomo che si prenda cura di me. E’ lui? Devo scoprirlo” ha rivelato la brasiliana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

E’ presto per dire se si tratta di vero amore ma le foto scattate dai paparazzi e pubblicate sul settimanale diretto da Signorini testimoniano un’attrazione particolare tra i due che negli ultimi giorni hanno vissuto giorni di relax!

In Costiera l’ex gieffina non è sola con il suo nuovo compagno: c’è anche Soleil Sorge, l’ex volto di famosi reality con cui Dayane ha pubblicato diverse incantevoli fotografie!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Impostazioni privacy