È morto Norman Lloyd, icona del cinema: tragico lutto, la notizia appena arrivata

La tragica notizia è appena arrivata: è morto Norman Lloyd, aveva recitato nel famosissimo film L’Attimo Fuggente, tragico lutto nel cinema. 

Norman Lloyd
È morto Norman Lloyd: tragica notizia. Fonte Foto: Getty Images

Si tratta di una vera e propria tragica notizia: è morto il famosissimo ed apprezzatissimo Norman Lloyd. All’età di ben 106 anni e una carriera alle spalle davvero immensa, l’amatissimo attore si è spento nella sua abitazione proprio pochissime ore fa. Nato a l’8 Novembre del 1914 a Jerse City, il buon Lloyd aveva intrapreso la carriera da attore davvero da giovanissimo. Pensate, il suo debutto è avvenuto esattamente nel 1939. E, da quel momento, non si è mai più fermato. Nella sua carriera, infatti, sono diverse e disparate le partecipazioni ai film. A partire dalla leggenda “L’attimo Fuggente”, nei panni di preside. Fino al film “I Sabotatori”.

Leggi anche –> Tortolì, Mirko Farci ucciso per difendere la mamma: “Difendere gli altri era il tuo motto”, parla la professoressa

Norman Lloyd è morto all’età di 106 anni, da quanto si legge, presso la sua abitazione. A diffondere la notizia, stando a quanto si apprende, sembrerebbe essere stato il suo produttore. Una annuncio davvero doloroso, da come si può chiaramente comprendere. E che, com’è giusto che sia, ha gettato tutti i suoi ammiratori nello sconforto.

Segui anche il nostro canale iNstagram –> clicca qui

Norman Lloyd, è morto all’età di 106 anni: tragico lutto nel cinema

Decantava di una carriera davvero immensa, Norman Lloyd. Entrato a far parte di questo mondo davvero da giovanissimo, l’attore di Jersey City ha cavalcato immediatamente l’onda del successo. Infatti, come dicevamo precedentemente, il suo curriculum era ricchissimo di esperienze lavorative davvero impressionanti.

Da quanto si apprende, sembrerebbe che il decesso sia avvenuto nella giornata di ieri, Martedì 11 Maggio. E a darne il triste annuncio è stato proprio il suo produttore. Una notizia davvero tristissima, da come si può chiaramente comprendere. Anche perché Norman Lloyd, data la sua età, rappresentava una delle vere e proprie stelle del cinema di Hollywood proprio di quegli anni.

Norman Lloyd
Fonte Foto: Getty Images

A partire dal 1939, anno del suo debutto, fino al suo ultimo film, Norman Lloyd ha saputo costruirsi una carriera davvero memorabile ed invidiabile. È proprio per questo motivo che la notizia della sua morte lascia colpiti e tristi davvero tutti.

Impostazioni privacy