Stasera in tv, mercoledì 12 maggio: dalla verità su Denise Pipitone ad imperdibili film

Ecco cosa fa stasera in tv: per voi il palinsesto televisivo della serata di mercoledì 12 maggio 2021. Ci saranno programmi imperdibili!

Cosa guardare questa sera di mercoledì 12 maggio in tv? Tornati a casa, dopo un’intensa giornata di studio o lavoro, in molti adorano rilassarsi avanti il piccolo schermo prima di andare a dormire. Invece di fare un giro per tutti i canali tv, siamo qui per svelarvi in anteprima cosa propone il palinsesto televisivo per questa serata di metà settimana. Potrete così posizionarvi sul divano con le idee più che chiare! Ecco cosa fa stasera in tv.

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Stasera in tv, mercoledì 12 maggio: dalla verità su Denise Pipitone ad imperdibili film

Questa sera di mercoledì 12 maggio sono attesi tanti programmi televisivi e film: ecco una guida al palinsesto televisivo per voi!

  • Su Rai Uno andrà in onda in prima serata Il Commissario Montalbano. Il celebre personaggio siciliano torna in tv: stasera andrà in onda l’episodio ‘Un diario del ’43’.

Leggi anche Luca Zingaretti, addio a Montalbano: sarà protagonista di un nuovo progetto, ecco dove lo vedremo

  • Rai Due trasmetterà in prima visione Rai After, il film di genere sentimentale uscito nel 2019. La pellicola racconta la storia di una studentessa modello che dopo essersi trasferita per seguire l’Università si ritrova a vivere nuove esperienze.
  • Su Rai Tre Federica Sciarelli torna in onda con ‘Chi l’ha visto?’. Inchieste, casi di scomparsa e servizi di cronaca. Ci saranno inoltre novità sul caso di Denise Pipitone: assisteremo a nuovi documenti inediti.
  • Rete 4 ospita Zona Bianca, il programma d’attualità che vede alla conduzione Giuseppe Brindisi.
  • Su Canale 5 andrà in onda il film Poveri ma Ricchissimi, il sequel di Poveri ma ricchi, diretto da Fausto Brizzi. Nel cast Christian De Sica, Enrico Brignano, Lodovica Comello e Lucia Ocone.
  • Italia 1 vedrà il secondo capitolo di John Wick, il film d’azione che vede come attore protagonista Keanu Reeves.
  • Su La 7 andrà in onda Atlantide, il programma televisivo di approfondimento culturale con Andrea Purgatori.
  • Real Time vedrà Abito da sposa cercasi. In prima serata Enzo Miccio sarà in Puglia per aiutare la sposa nella ricerca dell’abito perfetto per il giorno più importante della sua vita.
Impostazioni privacy