Amadeus: “Tregua tra di noi”, cosa accade tra le mura domestiche con la moglie Giovanna

In una sua intervista, Amadeus ha raccontato cosa accada tra le mura della sua casa con sua moglie Giovanna Civitillo: le sue parole. 

Amadeus moglie casa
Sapete cosa accade in casa tra Amadeus e Giovanna? Fonte Foto: Instagram

Simpaticissimi ed amatissimi, Amadeus e Giovanni Civitillo formano una delle coppie dello spettacolo più apprezzata dal pubblico italiano. Conosciutisi nel corso di un programma televisivo di cui il buon Sebastiani era il conduttore e la bella campana la ballerina, i due si sono piaciuti sin da subito. Ed, in seguito, innamorati. Il corteggiamento da parte del conduttore televisivo, c’è da ammetterlo, è stato davvero “spietato”. Ma, diciamoci la verità, ne è valsa davvero la pena. Attualmente, Amadeus e Giovanna si amano davvero alla follia. E, insieme al loro piccolo Jose, formano una famiglia davvero stupenda.

Leggi anche –> Giovanna Civitillo, spunta la foto dal passato: aveva solo vent’anni

In pubblico, Amadeus e Giovanna sono soliti regalarsi sorrisi. E apparire agli occhi del loro pubblico felici ed innamorati. Sarà così anche nel loro privato? Assolutamente si. Certo, come raccontato dal diretto interessato a Tv Sorrisi e Canzoni, in casa c’è un piccolo motivo che potrebbe “rompere” gli equilibri. Eppure, i due piccioninci sono riusciti a trovare una tregua. Di che cosa parliamo? Nulla di grave. Ma scopriamo tutti i dettagli.

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

Amadeus e Giovanna Civitillo, cosa succede tra le mura della loro casa? La rivelazione

“Abbiamo trovato una tregua”, sono proprio queste le parole che Amadeus, nel corso di una sua intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ha utilizzato per descrivere cosa accade esattamente in casa tra lui e sua moglie Giovanna. I due, come dicevamo, si amano alla follia. E sembrerebbe che vadano d’accordo davvero su tutto. Una cosa, però, li “divide”: la squadra del cuore. Il buon Sebastiani, lo sappiamo benissimo, è un tifoso sfegatato dell’Inter (non a caso il nome di suo figlio richiama il nome di Jose Mourinho, storico allenatore dell’FC). Giovanna, da campana d.o.c., è simpatizzante del Napoli. Che fare, quindi?

Leggi anche –> I Soliti Ignoti, ‘imprevisto’ in studio: Amadeus resta senza parole, cos’è successo

Giovanna ed Amadeus, quindi, sono riusciti a trovare un “compromesso” dal punto di vista calcistico? Assolutamente si! La Civitillo, ovviamente, continua ad essere simpatizzante del Napoli. Ma, dato l’amore per suo marito, si è appassionata anche all’Inter. E quando c’è il “derby” in casa Sebastiani-Civitillo? “Quando c’è Napoli-Inter in casa c’è una sorta di tregua tra di noi, se il Napoli segna Giovanna può esultare”, ha rivelato il conduttore.

Amadeus moglie casa
Fonte Foto: Instagram

È proprio il caso di dirlo: quando c’è l’amore, si può fare davvero di tutto. Siete d’accordo’

Impostazioni privacy