Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 13 Maggio: accadrà oggi in studio, è ufficiale

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di Giovedì 13 Maggio: accadrà proprio oggi al centro studio, è ufficiale! Cosa succederà. 

Anticipazioni Uomini e Donne 13 maggio
Anticipazioni Uomini e Donne del 13 Maggio: è ufficiale. Fonte Foto: Instagram

Siamo quasi alle battute d’arresto di questa nuova stagione di Uomini e Donne. Ricca di clamorose novità e colpi di scena, la nuova edizione del famosissimo dating show di Maria De Filippi si appresta a salutare il suo tanto caro ed affezionato pubblico italiano. Prima di farlo, però, non perde occasione di poter fare emozionare i suoi telespettatori. Lo ha fatto, ad esempio, pochissimi giorni fa. Quando Samantha Curcio ha deciso di compiere la sua dichiarazione d’amore ad Alessio Ceniccola, suo corteggiatore. E sembrerebbe che lo farà anche oggi, Giovedì 13 Maggio. Perché?

Cosa accadrà, quindi, nella puntata di Uomini e donne di oggi? Da quanto si apprende dalle anticipazioni, sembrerebbe che, proprio in questo nuovo appuntamento, non mancheranno affatto le emozioni. Di che cosa stiamo parlando esattamente? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

Uomini e Donne, anticipazioni puntata del 13 Maggio: la scelta di Massimiliano,

Lo aveva già annunciato Maria De Filippi sul finire dell’appuntamento di ieri, se ricordate. Proprio oggi, Giovedì 13 Maggio, andrà in onda la scelta di Massimiliano Mollicone nello studio di Uomini e Donne. A distanza di pochissimi mesi dall’inizio del suo percorso nel famoso studio televisivo, il giovanissimo modello romano è pronto ad aprire il suo cuore ad una delle sue corteggiatrici. Attualmente, come ben sapete, a fare la corte al buon Mollicone sono Eugenia Rigotti e Vanessa Spoto. E sappiamo, però, che ad avere la meglio nel cuore di Massimiliano è stato proprio quest’ultima.

Cosa succederà, quindi? Al momento, non ci sono tantissime anticipazioni da darvi. Fatto sta che, da quanto annunciato dalla padrona di casa e rivelato sul profilo Instagram del programma, proprio oggi Massimiliano Mollicone farà la sua scelta. A questo punto, la domanda sorge spontanea: siete pronti ad emozionarvi, ma anche sorridere con il simpaticissimo tronista.

Anticipazioni Uomini e Donne 13 maggio
Fonte Foto: screenshot video Instagram

Con “l’addio” di Samantha e Massimiliano, resta soltanto Giacomo a dover fare la sua scelta. Chi tra Martina e Carolina sarà la sua “preferita”? Staremo a vedere!

Impostazioni privacy