Tommaso Zorzi, dopo le parole di Michele Morrone, commenta: “Detto da uno che oltre ai pettorali…”

Arriva il commento di Tommaso Zorzi, dopo le parole di Michele Morrone su Belen Rodriguez: “Detto da uno che oltre ai pettorali… “.

Tommaso Zorzi
Zorzi commenta le parole di Michele Morrone su Belen

Nelle ultime ore si è molto parlato delle ‘parole’ di Michele Morrone, che in risposta ad un utente, si è lasciato andare ad un commento che subito si è diffuso, creando grande attenzione sul ‘caso’. Infatti alla domanda su un possibile futuro fidanzamento con Belen, la sua risposta lo ha fatto finire al centro delle critiche: Mi consiglia di fidanzarmi con Belen, allora il mio prototipo di donna è un po’ più altolocato di due te**, e un cu***, però chi lo sa”.

Questo il commento dell’attore che ha subito destato grande caos. Da pochissimo, a schierarsi, sembrerebbe, contro Morrone, è stato Tommaso Zorzi, il vincitore del Grande Fratello Vip, che con una storia, ha così commentato.

Segui anche il nostro canale ufficiale instagram per essere sempre aggiornato–>> clicca qui  

“Detto da uno che oltre ai pettorali…”: Tommaso Zorzi commenta le parole di Morrone

Un commento che nelle ultime ore ha destato grande attenzione, e non si è parlato d’altro, Michele Morrone, l’attore amatissimo, si è trovato al centro delle critiche dopo aver risposto ad un utente in un video su Tik Tok, quando alla domanda su un possibile futuro fidanzamento con Belen Rodriguez, lui ha detto: “Mi consiglia di fidanzarmi con Belen, allora il mio prototipo di donna è un po’ più altolocato di due te**, e un cu**”.

A questo commento molti sono giunti ad esprimere una propria opinione, e da pochissimo, anche il vincitore del Grande Fratello Vip, e attuale opinionista de L’Isola dei famosi, Tommaso Zorzi, ha detto la sua, attraverso una storia instagram: “Detto da uno che oltre ai pettorali e la prima fila dei peli del c*****, non mostra altro è il massimo”.

Questo il commento di Zorzi, che ha risposto alle parole di Michele Morrone, su un possibile fidanzamento con Belen, che come sappiamo, è felicissima insieme ad Antonio Spinalbese, anzi, la coppia è in attesa della prima figlia femmina.

Impostazioni privacy