Uomini e Donne, Samantha Curcio e Alessio Ceniccola: sorpresa ‘particolare’, la mostrano solo ora

Uomini e Donne, spunta fuori solo adesso una sorpresa davvero particolare: guardate cosa hanno tra le mani Samantha Curcio ed Alessio Ceniccola!

samantha alessio
Samantha e Alessio la mostrano solo ora: guardate l’incredibile e particolare sorpresa!

Pochissimi giorni fa è andata in onda, su Canale 5, la scelta di Samantha Curcio. La tronista dopo un lungo percorso ha deciso di abbandonare il programma insieme ad Alessio. Lei ed il giovane corteggiatore romano hanno lasciato lo studio di Maria de Filippi mano nella mano: la loro storia prosegue a gonfie vele. Si mostrano sempre insieme sui social e sembrano esser davvero affiatati. L’ormai ex tronista ha trovato nel calciatore un compagno ed una persona con cui condividere la sua vita: sono davvero belli insieme! A distanza di giorni, è spuntata una magnifica sorpresa, davvero ‘particolare’!

Leggi anche Uomini e Donne, Samantha ed Alessio: è successo subito dopo la puntata

Uomini e Donne, Samantha Curcio e Alessio Ceniccola: sorpresa ‘particolare’, la mostrano solo ora

Alessio Ceniccola e Samantha Curcio stanno vivendo la loro storia d’amore lontano dalle telecamere di Uomini e Donne. L’ex tronista solo pochi minuti fa ha mostrato una sorpresa nelle sue Instagram story! “Secondo voi chi ha avuto questa idea stupenda per il giorno della nostra scelta?” scrive come testo ad una foto davvero divertente!

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

La coppia mostra una bottiglia di vino personalizzata! “Non ti prometto cose sdolcinate, ma solo paesaggi, feste, divertimenti, momenti felici e spensierati. Finchè noia non ci separi” si legge sulla bottiglia di vino. Una dedica davvero speciale e divertente: chi dei due avrà avuto questa idea? Siamo sicuri che la verità salirà a galla!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samantha Curcio (@la_samanthide)

Bohdan dopo la scelta

Bohdan Beyba è la non-scelta di Samantha Curcio. L’ex corteggiatore dopo la puntata della scelta di Uomini e Donne ha scritto una frase particolare sui social che per molti è riferita alla sua esperienza nel dating show. “Ogni storia ha bisogno di un cattivo” ha scritto l’ex corteggiatore.

Impostazioni privacy