Ilary Blasi, nuovo arrivo in casa: “Welcome Alfio”, spunta il commento di Francesco Totti

Sul suo canale social ufficiale, Ilary Blasi ha dato il “benvenuto” al nuovo arrivo in casa: spunta il commento di Totti, è imperdibile. 

Blasi Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti, siparietto imperdibile: tutto da ridere. Fonte Foto: Instagram

Mancano pochissime ore alla nuova ed imperdibile puntata de L’isola dei Famosi, eppure la splendida Ilary Blasi non ha affatto potuto fare a meno di mostrare il nuovo arrivo in casa. Sempre solita a condividere ogni cosa e rendere partecipi i suoi sostenitori della sua vita, proprio pochissime ore fa, la conduttrice romana ha voluto mostrare al suo affezionatissimo pubblico Instagram Alfio. Chi è esattamente? State tranquilli: nessun uomo ha rubato il posto del simpaticissimo Francesco Totti. Stiamo parlando, però, di un gatto. Avete letto proprio bene: oltre a Donna Pamela, che è diventata la vera e propria regina di casa Totti, la bella Ilary ha dato anche il benvenuto al nuovo gatto.

Leggi anche –> Ilary Blasi, il regalo di Totti per il suo compleanno: la rivelazione a Il Punto Z

“Welcome Alfio”, sono proprio queste le esatte parole che Ilary Blasi ha utilizzato per mostrare il nuovo gatto di casa Totti. Tra i diversi commenti giunti a corredo dello scatto, e vi assicuriamo ne sono stati davvero tantissimi, è spuntato anche quello di suo marito. Il siparietto, vi assicuriamo, è davvero imperdibile. Scopriamo di che cosa parliamo.

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

Ilary Blasi mostra il gatto Alfio, arriva il commento di Francesco Totti: tutto da ridere

Sui loro rispettivi canali social, lo sappiamo benissimo, Francesco Totti ed Ilary Blasi sono davvero attivissimi. Oltre a condividere incantevoli scatti fotografici, la coppia è anche solita dimostrare al loro pubblico social la forza del loro amore: la simpatia. Spesso e volentieri, infatti, sia Lady Totti che l’ex capitano giallorosso regalano ai loro spettatori dei siparietti davvero imperdibili. Che, tra l’altro, dimostrano ampiamente la loro unicità. Lo hanno fatto anche pochissime ore fa. Quando Ilary, dopo aver mostrato Alfio, il nuovo gatto dalla stessa razza di Donna Pamela, ha ricevuto il commento inaspettato di suo marito.

Leggi anche –> “Ci aspetta ancora tanta vita insieme”: la dedica da brividi di Totti per i 40 anni di Ilary Blasi

Ad arricchire la loro famiglia, da oggi in più c’è anche lui: Alfio. Cosa ne penserà, però, Francesco Totti di questa “new entry”? Leggete un po’ qui:

Blasi Totti
Fonte Foto: Instagra

“Tra un po’ uscirò io”, ha commentato Francesco Totti la foto di Alfio. Scatenando, tra l’altro, una reazione immediata dei suoi sostenitori. Un episodio tutto da ridere, no?

Impostazioni privacy