Maurizio Costanzo: “L’Isola dei Famosi non va bene per questo motivo”

Maurizio Costanzo: “L’Isola dei Famosi non va bene per questo motivo”, le parole del giornalista sui reality show più famosi della nostra tv.

maurizio costanzo isola dei famosi gf
Maurizio Costanzo: “L’Isola dei Famosi non va bene per questo motivo”, le parole del giornalista sui reality show più famosi della nostra tv. (Fonte Instagram)

Intervistato da FQ Magazine da Claudia Rossi e Andrea Conti, Maurizio Costanzo si è raccontato senza filtri. Dal successo dell’ultima edizione del Maurizio Costanzo Show a quello di Amici, che nella semifinale di sabato scorso ha interessato più di cinque milioni di telespettatori. Ma non solo: il noto giornalista si è espresso anche sui principali reality show in onda sui nostri canali. Cosa ne pensa del GF Vip e dell’Isola dei Famosi? Scopriamo cosa ha dichiarato Costanzo.

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Maurizio Costanzo dice la sua sui reality show: dal GF all’Isola dei Famosi

Un’analisi interessante, quella che Maurizio Costanzo ha fatto durante un’intervista a FQ Magazine. Un’intervista durante la quale Costanzo ha espresso la sua opinione in merito ad alcuni dei principali programmi della nostra tv. E alla domanda sui reality show, Costanzo non ha avuto peli sulla lingua: “Grande Fratello è andato meglio… C’è un problema, perché non si può chiamare Isola dei famosi e poi non lo sono, bisogna chiamarla Isola. È lì in punto. Il Grande Fratello è andato bene, questo è andato meno bene per questo motivo qua”. Un’idea ben chiara, quella di Costanzo, che aggiunge che i più famosi dell’Isola sono la conduttrice Ilary Blasi e gli opinionisti in studio, Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini. Gli opinionisti da soli, però, non bastano secondo il giornalista.

“Il Grande Fratello aveva dei personaggi dentro: Oppini, Zorzi, Pretelli, che infatti sono usciti, sono venuti fuori. I reality hanno un senso se ci metti dentro cose, se ci metti dentro come capita capita non vanno bene.”, continua Costanzo.

(Fonte Mediaset Play)

“Non mi stupisco se uno sconosciuto non riesce a fare un tuffo in acqua… che me ne importa, vado a Ostia!”, aggiunge ironicamente. E voi, siete d’accordo con le parole di Maurizio Costanzo.

Impostazioni privacy