Palinsesto tv venerdì 14 maggio: grandi ospiti a Top 10, su Italia Uno il famosissimo film 

Cosa guardare stasera di venerdì 14 maggio in tv: ecco il palinsesto tv! Tutti i programmi ed i film che andranno in onda in prima serata.

palinsesto tv 14 maggio
Ecco il palinsesto tv per la serata di venerdì 14 maggio

Una nuova serata ricca di programmi e film è attesa questa sera di venerdì 14 maggio. Come sempre, le programmazioni Rai e Mediaset non deludono mai: sono pronte sempre a regalare intrattenimento, informazione e curiosità ai telespettatori. Andranno in onda, in prima serata, show, reality e film ma non solo! Su Rete quattro ci sarà il programma di approfondimento giornalistico che tratta gialli irrisolti della cronaca più recente! Volete una guida dettagliata delle trasmissioni che andranno in onda questa sera? Ecco per voi una lista del palinsesto tv di stasera, venerdì 14 maggio!

Leggi anche Piera Maggio non ci sta, il duro sfogo contro Quarto Grado: ‘Vergogna, non accettiamo la finta solidarietà’, il messaggio

Palinsesto tv venerdì 14 maggio: grandi ospiti a Top 10, su Italia Uno il famosissimo film

Oggi, venerdì 14 maggio, è pronta una nuova serata ricca di programmi televisivi ed interessanti film! Siete ancora indecisi su cosa guardare una volta tornati a casa, dopo il lavoro, per rilassarvi? Ecco una lista completa della programmazione tv di stasera:

  • Su Rai Uno è atteso un nuovo appuntamento con Top Dieci, il programma condotto da Carlo Conti. Due squadre composte da VIP si sfideranno in un divertente gioco di classifiche! Stasera, venerdì 14 maggio, il primo team sarà composto da Vincenzo Salemme, Tosca D’Aquino e Serena Autieri. L’altra squadra vedrà protagonisti Nino Frassica, Marisa Laurito e Francesco Paolantoni.
  • Rai Due vedrà il sesto episodio della 18esima stagione di NCIS, la serie televisiva statunitense di genere poliziesco.
  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI
  • Su Rai Tre andrà in onda in prima serata Lontano Lontano, il film vincitore del Premio David di Donatello 2021 per la miglior sceneggiatura non originale. Nel cast Ennio Fantastichini, Giorgio Colangeli e Gianni di Gregorio.
  • Rete Quattro trasmetterà Quarto Grado, il programma d’approfondimento giornalistico che tratta gialli irrisolti della cronaca più recente. Alla conduzione c’è Gianluigi Nuzzi.
  • Su Canale 5 è atteso il secondo appuntamento de l’Isola dei Famosi. Ilary Blasi torna con i suoi opinionisti a dirigere una nuova puntata: giochi e prove per i naufraghi intratterranno il pubblico Mediaset.
  • Italia Uno manderà in onda Io vi troverò il film con Liam Neasson. L’agente della CIA dovrà lottare per salvare sua figlia.
  • Su La 7 è attesa una nuova puntata di Propaganda Live, il programma tv di Diego Bianchi. Ospiti della serata Elio, Michele Serra e Caparezza.
  • Real Time vedrà Fuori Menù: nel terzo episodio ci sarà una sfida tra due coppie di sposi!
Impostazioni privacy