Gabry Ponte svela il sesso del bebè in arrivo: grande gioia!

Gabry Ponte, dopo aver dato l’annuncio di divenire papà, svela il sesso del bebè in arrivo.

Gabry ponte
Gabry Ponte ha svelato il sesso del bebè in arrivo

Gabry Ponte, qualche tempo fa, ha dato un annuncio che ha sorpreso tutti: “Sto per diventare papà”, una notizia che è arrivata attraverso i suoi canali social. Gabriele Ponte, questo il suo nome, è un disc jockey e produttore famosissimo. In questi anni, ha portato la sua musica ovunque, ottenendo sempre un successo incredibile.

Impossibile dimenticare la sua presenza ad Amici di Maria De Filippi, dove nel talent, ha vestito il ruolo di giudice. Tutti sanno che Ponte è molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata, ma qualche mese fa, ha dato una meravigliosa notizia sui social: presto diventerà papà. E proprio da pochissimo, ha svelato il sesso del bebè in arrivo: sarà un maschio o una femminuccia?

Segui anche il nostro canale ufficiale instagram per essere sempre aggiornato–>> clicca qui

Gabry Ponte ha svelato il sesso del bebè in arrivo: la notizia ha emozionato tutti

Gabriele Ponte, meglio conosciuto come Gabry Ponte, è un disc jockey e produttore discografico, che ha ottenuto un clamoroso successo con il suo talento. Impossibile dimenticare la sua presenza ad Amici, dove ha vestito il ruolo di giudice. Come abbiamo anticipato, Ponte ha sorpreso tutti, qualche mese fa, dando notizia di divenire ben presto papà.

Ma proprio da pochissimo, ha rivelato sui social il sesso del bebè, riportando un meraviglioso post, in cui ha mostrato anche il pancione della sua compagna. Il disc jocker ha rivelato che sarà padre di una femminuccia: “It’s a Girl!“, ha scritto sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da gabry ponte (@gabryponte)


L’annuncio ha subito destato grande gioia, e anche grande curiosità, dato che, non sappiamo chi è la compagna dell’artista, infatti, Ponte ha sempre mantenuto il silenzio per quanto riguarda la sua vita privata.

Impostazioni privacy