Verissimo, Aka7even l’ha svelato in puntata: c’entra Martina Miliddi

Aka7even, a Verissimo, alla domanda di Silvia Toffanin, sul brando Mi manchi, l’ha svelato: cosa ha rivelato.

Aka7even
Aka7even l’ha detto a Verissimo: cosa ha svelato

Una nuova puntata di Verissimo sta andando in onda proprio adesso, sabato 15 maggio, e siamo stati travolti dalle emozioni che hanno accompagnato i protagonisti di Amici di Maria De Filippi. Infatti, gli allievi sono stati presenti in collegamento dalla scuola, prima della finalissima di questa sera.

Silvia Toffanin ha mostrato ai ragazzi i percorsi, e ha poi posto ad ognuno delle domande. Arrivato il momento di Aka7even, la conduttrice ha parlato del successo ottenuto dal brano Mi manchi, e proprio a tal proposito, il cantante ha raccontato a chi è dedicato, e molto altro. 

Segui anche il nostro canale ufficiale instagram per essere sempre aggiornato–>> clicca qui 

Verissimo, Aka7even l’ha svelato soltanto adesso: a chi è dedicato il brano Mi manchi

Nella nuova puntata di Verissimo, abbiamo visto i ragazzi di Amici di Maria De Filippi, in collegamento dalla scuola. Prima della finalissima di questa sera, Silvia Toffanin ha fatto delle domande ai ragazzi, mostrando i loro percorsi. Arrivato il momento di Aka7even, la conduttrice ha parlato del brano ‘Mi manchi‘, e del successo ottenuto.

Mi manchi è una canzone nella quale tu non credevi e poi il successo… , ed è dedicata ad una ex alunna di Amici o sbaglio”, ha chiesto Silvia, e l’artista ha risposto: “Sì, l’ho scritto nel periodo in cui io e Martina ci eravamo distaccati, e in quel periodo sentivo anche la mancanza di casa, e ho unito le due cose… L’ho amata tanto, però il contesto, stare con loro, mi ha portato a dimenticarla, mi ha lasciato un bel ricordo”, queste le parole dell’artista.

Aka7even
Cosa ha svelato in puntata l’artista

A quanto pare, Aka7even si è lasciato alle spalle l’amore per Martina ed è andato avanti, concentrandosi sulla musica, e sul suo futuro.

Impostazioni privacy