Amici, il messaggio di Sangiovanni: le sue parole dopo la finale

Grande protagonista di questa ventesima edizione di Amici, il cantante Sangiovanni è arrivato secondo in finale: il suo messaggio via social.

Amici Sangiovanni
Amici, il messaggio di Sangiovanni: le sue parole dopo la puntata finale (Instagram)

Un percorso di cui può ritenersi ampiamente soddisfatto quello del giovanissimo Sangiovanni, cantante arrivato secondo nell’edizione di Amici conclusasi ieri sera, sabato 15 maggio. Il suo stile unico e inconfondibile, un po’ anni ’90 un po’ arcobaleno, gli hanno permesso di conquistare pubblico e critica. Tanti i premi riscossi durante la puntata conclusiva del talent da parte del cantante e autore di successi come “Lady” e “Gucci bag”. Delle vere e proprie hit che stanno spopolando in questi mesi e che entrano di diritto nel firmamento dei tormentoni di questa estate 2021.

A catturare l’attenzione dei telespettatori sono stati soprattutto i suoi look iconici, contraddistinti dallo stile genderless con tanto di smalto colorato. Finita da poche ore l’avventura al talent condotto da Maria De Filippi, l’allievo di Rudy Zerbi ha lasciato un messaggio su Instagram a coloro che l’hanno apprezzato e seguito in questo lungo percorso.

Segui anche la nostra pagina Instagram—->>clicca qui

Amici, Sangiovanni saluta il pubblico dopo la finale: il messaggio su Instagram

Protagonista indiscusso della finale, Sangiovanni è stato sommerso da critiche positive anche da parte dei giornalisti collegati con la trasmissione. Esemplare fino all’ultimo, ci ha regalato emozioni indimenticabili insieme alla sua Giulia, la ballerina vincitrice con cui è nata una storia proprio all’interno del programma. Chi potrà dimenticare il momento in cui Giulia ha vinti e Sangio le ha dimostrato tutta la sua gioia per lei? Poche ore dopo la finale, l’artista ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram una dedica ai suoi sostenitori. “6 mesi dopo, grazie di tutto. Un bacio”, si legge nella storia.

Amici Sangiovanni
Amici, il messaggio di Sangiovanni: le sue parole dopo la finale di ieri sera (Instagram)

Siamo sicuri che con la sua partecipazione ad Amici 20, Sangiovanni si sia conquistato a pieno titolo un posto speciale nell’Olimpo della musica italiana.

Impostazioni privacy