Denise Pipitone, a Pomeriggio Cinque la figlia e la nipote di Battista Della Chiave: “Mio padre non parla della bambina”

Parlano per la prima volta la figlia e la nipote di Battista Della Chiave, il sordomuto che aveva informazioni importanti su Denise Pipitone.

Denise Pipitone Della Chiave
Denise Pipitone, per la prima volta a Pomeriggio Cinque la figlia e la nipote di Battista Della Chiave: “Mio padre non parla della bambina” (Rai Play)

Intervenute durante la diretta di oggi 17 maggio di Pomeriggio 5 la figlia e la nipote di Battista Della Chiave, Giusy e Ninfa. Il sordomuto, morto prima di testimoniare in tribunale, avrebbe indicato dettagli importantissimi sulla scomparsa di Denise Pipitone: avrebbe visto la bambina in braccio al nipote e avrebbe anche indicato un ponte. In prossimità di questo ponte due uomini in scooter con una bambina che avrebbero gettato il mezzo in acqua. La bambina sarebbe stata fatta salire su un peschereccio.

Leggi anche—->>>Denise Pipitone, l’ex pm Angioni a Mattino Cinque: “Battista Della Chiave testimone attendibile”

Ospiti di Barbara D’Urso, oggi parlano in diretta per la prima volta la figlia e la nipote di Battista Della Chiave oggi deceduto. Ecco cosa hanno rivelato.

Segui anche la nostra pagina Instagram—->>>clicca qui

Denise Pipitone, in diretta la figlia e la nipote di Della Chiave

“Mio padre non viveva più in quella casa nel 2004. La cosa che mi dà fastidio è che io leggo ancora sui social che noi sappiamo e non vogliamo parlare. Io se avessi saputo qualcosa non avrei parlato dopo 17 anni”, ha sostenuto Giusy, la figlia dell’uomo. Inoltre, le due donne sottolineano che Battista non aveva studiato il linguaggio dei sordomuti e sostengono che l’uomo non si sia riferito a Denise Pipitone.

La nipote di Della Chiave ha affermato: “Si riferiva a sue cose personali, vissute da ragazzino. Non sappiamo cosa gli sia successo da ragazzino. Mio nonno era un capitano e se lo portava da piccolino a mare. Queste cose ce le ha raccontate sempre”.

Leggi anche—->>>Denise Pipitone, a Domenica Live le dichiarazioni del Maresciallo: “Fummo minacciati”

Denise Pipitone Della Chiave
Caso Denise Pipitone, a Pomeriggio Cinque la figlia e la nipote di Battista Della Chiave: “Mio padre non parla della bambina” (Mediaset Play)

Secondo loro, la bambina di cui parlava Della Chiave non era la figlia di Piera Maggio.

Impostazioni privacy